un anno di bb...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    questo che si sta per concludere è stato il mio primo anno di bb...
    intendo il primo anno in cui ho integrato, seguito un alimentazione adeguata e dei wo ben strutturati...
    oggi mentre ero al mare pensavo a tutti gli errori fatti e le contromosse che prenderò per il prossimo...
    ho letto e mi sono documentato tantissimo...dai libri ai forum ai contatti con persone preparate..per cui come spesso accade a volte mi son trovato solo tanta confusione e ho commesso errori per la voglia di provare sperimentare..

    -sul piano integrazione...ho provato tanta roba...oltre ai prodotti base gli altri mi hanno deluso enormemente...i vari kic kuc e tor e tir meglio lasciarli perdere e puntare su qualcosa di molto più affidabile...
    e non solo...a dosaggi bassi o cmq normali (almeno sul mio fisico) è perfettamente inutile uno spreco di soldi..anche per un periodo breve stessa considerazione...ragazzi sono soldi buttati spendeteli in altro...o si fa per lunghi periodi (anni) o ....
    per cui anno nuovo: crea,gluta,bcaa e vitamine più magari dell' alc e altri supporti come la taurina...stop tutto in dosi adeguate alle esigenze

    -sul piano allenamento: le 3 volte a week non le seguirò più...cambierò anche per vedere come mi adatto prima ad una frequenza maggiore 4 volte e poi con una minore 2...non voglio dare troppi riferimenti al mio corpo..
    protocollo di forza da valutare...magari uno due cicli li inserisco ma roba semplice non mi va di fare calcoli anche in pale..e cmq dividerò il mio allenamento concentrandomi principalmente sui grossi esercizi...non cercherò la prestazione ma sempre la migliore esecuzione possibile...il peso è un mezzo non il fine...e mi sono accorto che sento di più un muscolo allenato con criterio che cercando il carico trascurando la perfetta esecuzione..
    6-8 rep nei grossi esercizi 10-12 nei complementari
    dividerò il corpo in split in base alle priorità... su tutti ampiezza del petto, separazione delle gambe, polpacci, femorali, schiena in spessore, braccia in volume...ciclizzando le priorità...un mese punto sulla schiena ecc...
    quindi fondamentali e qualche serie di isolamento puntanto sempre alla perfetta esecuzione;

    -sul piano alimentare: tutto l'anno massa...non farò periodi di definizione...12 mesi di massa...devo vedere fin dove si spinge il mio limite di natural..
    massa si ma con criterio...non salirò oltre il 12-13 di bf...
    inserirò anche aerobica durante l'anno e periodi di dieta più puliti proprio per evitare accumuli di adipe che poi sono i più duri da mandare via..
    alimentazione basata principalmente su pro e grassi...amidi nei momenti indispensabili..post wo e magari a pranzo...e cmq utilizzando con parsimonia i cabro complessi ed a alto ig...preferendo medio basso ig oltre che la frutta e verdura...
    questione sgarri...ho capito una cosa...qui l'estate dura 3 mesi pieni...il mare e la spiaggia sono comq un momento nel quale fa piacere mostrarsi..e mostrarsi in forma..per cui l'unico momento in cui non farò più sgarri ne periodi di relax sarà proprio in estate...cosa che non ho fatto quest'anno fermando i miei progressi proprio sul più bello..enorme cazzata...
    ovvio per l'anno prossimo non mi aspetterò l'addome fuori e svenato ma un bf decente..sgarri e relax dalla dieta distribuiti prevalentemente nel periodo invernale...

    se tutto va per il verso giusto dovrei presentarmi tra un anno con diversi kg in più e sicuramente con tanti parametri per poter valutare le mie reali potenzialità fisiche..
    mi sa che ho scritto troppo

    molto bene

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      ma un anno fa, fisicamente eri normale ??
      se in un anno hai fatto quello che hai fatto.... BULLO !!!!
      no no domani appena ho tempo faccio un collage... ero peggio

      Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
      o grande rocky, illumina anche me ti prego, voglio dare il massimo di me nel BB commettendo il meno possibile errori, sono ancora niubbo nel campo del BB ho iniziato da poco.
      se leggi bene il post c'è scritto dove ho sbagliato e in cosa vorrei migliorare...poi come sai è tutto molto soggettivo...
      ti consiglio di allenarti duramente e informarti il più possibile...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

        #18
        bellissimi post
        grande rocky
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #19
          ecco qualche foto..

          l'anno scorso...
          File Allegati
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #20
            quest'anno..

            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              #21
              braccia punto debole o sbaglio??

              Commenta

              • catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

                #22
                anche secondo me la juve retrocede rocky
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  braccia punto debole o sbaglio??
                  sicuramente
                  ma è anche uno di quei distretti che è migliorato di più..un un cm bello pieno...ma c'è ancora tanto da lavorare...
                  Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  anche secondo me la juve retrocede rocky

                  intanto siamo in testa
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  • TrailerParkTrash
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 90
                    • 3
                    • 31
                    • Canada
                    • Send PM

                    #24
                    Sommario eccellente Rocky! .. ma era un molto tempo tradurre per me

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da TrailerParkTrash Visualizza Messaggio
                      Sommario eccellente Rocky! .. ma era un molto tempo tradurre per me
                      si amico hai ragione ho scritto davvero troppo
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X