Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Dave Batista
Collapse
X
-
undertaker fuori 5 mesi per strppo del bicipite , edge gli si è quasi staccato completamente il pettorale dall'osso.
questo è sempre per tutti quelli che dicono che ilwrestling wwe è finto
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=LqjfsZ2aw9c[/YOUTUBE]Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioquanto lo invidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioundertaker fuori 5 mesi per strppo del bicipite , edge gli si è quasi staccato completamente il pettorale dall'osso.
questo è sempre per tutti quelli che dicono che ilwrestling wwe è finto
[youtube]LqjfsZ2aw9c[/youtube]Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
guarda potrei darti ragione , ma ora come ora no. perchè in wwe ce bisogno di main eventer come undetaker ed edge che invece sono gravemente infortunati.. non avrebbe senso invertare e tenere fuori quando hanno 15 persone ifortunate e non sanno come reimpiazzarle..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda potrei darti ragione , ma ora come ora no. perchè in wwe ce bisogno di main eventer come undetaker ed edge che invece sono gravemente infortunati.. non avrebbe senso invertare e tenere fuori quando hanno 15 persone ifortunate e non sanno come reimpiazzarle..Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioAscolta se uno si becca una scala o una sedia o un martello a tutta forza in faccia o in testa come minimo sviene o muoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
undetaker va per i 60 anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioundetaker va per i 60 anniOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSecondo me qualche infortunio è invenzione della WWE
Secondo me Batista era da troppo tempo campione, e dopo un pò la gente si stufa di vedere sempre le stesse persone con la cintura da campione, così lo hanno allontanato un pò dal ring per preservare la sua immagine...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
preservare la sua immagine.. da quando è tornato ha vinto un incontro per la cintura e l'ha ripersa subito.. se questo è preservare.. ripeto ragazzi , sono momenti un pò bui per smackdown dove tutti si stanno infortunando , inventare infortuni non gli servirebbe , potrebbero farlo a raw che hanno tutti main eventer , ma a smackdown è duraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEh si...infatti i pugili, che di legnate in testa ne prendono ben di più e ben più reali, spesso massacrano la propria famiglia.......
mi trova d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me onestamente sta sul ***** il fatto che sia testimonial della Nutrabolics...mica è un culturista..potevano prendere un vero atleta.
tipo il seccarecci
Ricordiamoci poi che bastista ha circa 20 anni più di Bobby Lashley.
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioComunque quelli del wrestling prendono molti prodotti x prendere molta forza, visto che x esempio una volta Brock Leasner era riuscito a caricarsi BIG SHOW alle spalle e poi stenderlo non è cosa da poco eh
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEh si...infatti i pugili, che di legnate in testa ne prendono ben di più e ben più reali, spesso massacrano la propria famiglia.......
Commenta
-
Commenta