Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Dave Batista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
questo è sempre per chi afferma che il wrestling è finto , non sanno combattere , sono scarsi , non è estremo !
[YOUTUBE]http://youtube.com/watch?v=OdHMi6YdB8U[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]http://youtube.com/watch?v=EUm4_lbAUTs[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]http://youtube.com/watch?v=WgTajPLNJDM[/YOUTUBE]
cosi vi fate anche un genere di idea di cosa faccio quando dico " ci spacchiamo con neon e filo spinato "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioce l'ho presente, difatti sono 10/15 anni che gira nell'ambiente, in federazioni minori. Le proporzioni ossee non le cambi comunque. Dai non scherziamo, sappiamo che come bber batista è valso poco, mo volete dirmi che sto qua aveva una minima speranza? che sia brutto come la morte sono d'accordo, ma non si sale sul palco con le sole dimensioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono convinto di no invece. che avrebbe vita difficile ma non breve . perchè non hanno studiato solo wrestling , ma altre discipline e sanno applicarle. uno come hayabusa se non si fosse spaccato in 20 pezzi la spina dorsale per unamossa sbagliata potrebbe fare il culo a un lottatore dei vostri , perchè ha studiato tutta la sua vita arti marziali , è agilissimo , tecnica japponese che è la migliore al mondo e ha lottato in qualsiasi situazione . addirittura con il ring che al posto delle corde ha filo spinato , esplosivo e cose simili. è gente che il dolore lo conosce e porta i segni sul proprio corpo.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto è sempre per chi afferma che il wrestling è finto , non sanno combattere , sono scarsi , non è estremo !
[youtube]OdHMi6YdB8U[/youtube]
[youtube]EUm4_lbAUTs[/youtube]
[youtube]WgTajPLNJDM[/youtube]
cosi vi fate anche un genere di idea di cosa faccio quando dico " ci spacchiamo con neon e filo spinato "Last edited by bersiker1980; 25-08-2007, 15:40:41.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supermirko Visualizza Messaggiotutto vero , ma per me che sono un comune mortale, il fisico di batista e le dimensioni mi sembrano buoneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScolta...ma un wrestler ha una buona guardia? sa sferrare un calcio?è in grado di evitare un low kick?..o pensi che in una rissa (come è effettivamente l'UFC) l'avversario se ne starebbe buono buonino a farsi sollevare da terra?? o credi xhe siccome sai cadere puoi incassare 4-5 jab seguiti da un diretto e magari 5 o 6 low kick alle rotule senza sentire niente??
Come disse qualcuno, lo sciatore scia, il pugile picchia e il bber ingrossa, ma perche mai uno sciatore dovrebbe picchiare un bber? ad ognuno il suoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma un kickboxer sa i movimenti corretti per fare una figura 4? sa effettuare un superplex dalla terza corda? ha idea se la tornado DDT sia un deodorante?
Come disse qualcuno, lo sciatore scia, il pugile picchia e il bber ingrossa, ma perche mai uno sciatore dovrebbe picchiare un bber? ad ognuno il suo
ai wrestlers lo spettacolo, ai fighters il combattimento!!!
E a cesare quel che è di cesare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=4Sd58q3vI9o
e sono pesi medi, questi...non vedo nessuno che sale sulle corde...boh!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
certo che se questo è bello.. cioè si arrivano *****tti e calci a non finire e dove sta il bello della cosa ?! è una rissa per strada legalizzata e bastaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiote lo ripeto, sono due cose completamente diverse. Io ti invito, se ti è possibile, a guardarti un mach della tipologia: Money in the bank, TLC match, hell in the cell o elimination chamber match. ti renderai conto della preparazione fisica di questi atleti. Poi va beh, a mazzate il discorso cambia mediamente. Anche se ci sono lottatori che arrivano da disciplibne diverse. Ovvio che se me lo paragoni al migliore UFC non ha senso. è come paragonare Hubner a Ronaldinho. Un'altro pianeta, ma Hubner resta sempre un grande giocatore.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAmico ma guarda che sono d'accordo in pieno! i wrestlers sono atleti eccellenti, molti vengono anche dalle arti marziali, ci sono medaglie d'oro di lotta libera! niente da dire, sono atleti, e pure molto bravi.Ma gary afferma che sono lottatori, addirittura tra i migliori del mondo!E questa è un'eresia secondo me...il wrestling non è sport da combattimento, non ti insegna a"combattere" nel senso stretto del termine.Magari i suoi atleti sono pure fighters di buon livello, ma da qui a dire che farebbero a pezzi i professionisti dell'ufc (ovvero i combattenti professionisti più forti del mondo) ce ne passa....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio380 di panca, scherzi vero?
Inoltre henry ha subito la trasformazione opposta, cioè alle olimpiadi era gia bello obeso, tanto era peso massimo. Entrato nella wwe e chiamandosi hot chocolate, fu costretto per immagine a scendere molto di peso a quindi anche di forza. Venne allontanato per scarsi risultati fino a ritornare come Mark Henry, con ritrovata forza e forma.
Quella di batista contro gli shootfighters la sapevo anch'io a uno ha fatto una headlock e hanno dovuto separarli perché l'altro non riusciva più a liberarsi.
Commenta
-
Commenta