If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sticazzi. ma è detto che fino a che non viene provata ci si può fare tutti i castelli in aria che vuole. Io posso pensare che quando muoriamo diventiamo conigli rosa con una carota nel culo
Vabbè, allora tu sei fortunato.
Non devi aspettare di morire per ottenere tale esito.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ma ricrodate quella tipa che ando al Maurizio Costanzo, e vedeva intorno alle persone gli spiriti dei loro cari..ricordo che dalle descrizione che dava dei presunti spiriti la gente impallidiva perchè diceva il vero..
secondo voi?
a si come si kiamava maria altea na cosa del genere....
insomma non mi pronuncio mi lascia qualke dubbio
rose mary althea..
l'hanno smentita che fosse una vera medium ..non saprei...se fossi medium non andrei in giro a sperperarlo facendomi soldi sulle persone.. sono cose che si fanno per aiutare la gente..e spiriti sopratutto
si ma ricordo che dalla descrixzione accurata che dava i presenti riconoscevano dei loro zii o nonni o genitori..è strano no?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ma lui diceva che non c'era nulla di spiritismo, era solo il fatto di usare piu' cervello..come si sa la percentuale di materia grigia utilizzata e minima,,,quindi..
a me un altra cosa che mi afascina sono i flashback
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
si ma ricordo che dalla descrixzione accurata che dava i presenti riconoscevano dei loro zii o nonni o genitori..è strano no?
in alcuni speciali l'hanno smentita
perchè per esempio si soffermava da una signroa che portava al collo la foto di un bambino e lei le diceva
suo figlio sta bene le vuole bene
da un altra le diceva
suo marito non soffre + per la sua malattia(dando per scontato che almeno un anziano moriva per malattia) e magari la signora si toccava la gola..e rose m althe continuava dicendo che la malattia del marito alla gola è superato perchè ora che è in pace non soffre +
cose cos' insomma psicologia...
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
sono convinto di essere circondato da presenze........non so xchè ma me lo sento qualcuno mi protegge,a volte la notte mi sembra di sentire qualcuno......eppure non sono sotto aas!!
io penso di avere un poltergeist in camera mia.. ogni tanto vedo muoversi improvvisamente le tende , sento un freddo gelido e sento strane voci provenire dalla cantina...
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io penso di avere un poltergeist in camera mia.. ogni tanto vedo muoversi improvvisamente le tende , sento un freddo gelido e sento strane voci provenire dalla cantina...
il poltergeist non è detto che sia opera di un fantasma
in alcuni speciali l'hanno smentita
perchè per esempio si soffermava da una signroa che portava al collo la foto di un bambino e lei le diceva
suo figlio sta bene le vuole bene
da un altra le diceva
suo marito non soffre + per la sua malattia(dando per scontato che almeno un anziano moriva per malattia) e magari la signora si toccava la gola..e rose m althe continuava dicendo che la malattia del marito alla gola è superato perchè ora che è in pace non soffre +
cose cos' insomma psicologia...
appunto,son solo trucchetti.
il brutto è che alcuni sono convinti di parlare coi morti.
questi ciucciapalle danno false speranze ed illusioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta