credo solo in Dio..
"presenze"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioingnoro l'altra frase che hai scritto perchè ricordo che con queste presenze non si scherza
mah, cmq contento per te visto che sembra una cosa a cui tieni, è sempre una cosa in più a cui aggrapparsi in questa vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono convinto di essere circondato da presenze........non so xchè ma me lo sento qualcuno mi protegge,a volte la notte mi sembra di sentire qualcuno......eppure non sono sotto aas!!
ci sarà sicuramente un spirito che ti segue prova a fare foto nel vuoto quando ti senti osservato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiochi lo dice che ti proteggano tutti? che ne sai che alcune presenze non siano le responsabili di cio che di brutto ti accade?
certo che ci sono quelle negative.esotericamente sono chiamate larve astrali ed è complicato spiegarle.
ma cmq lo si percepisce quando una "presenza"è negativa!
ora non sto a spiegare chi come dov e qaundo e perchè perchè
nascerebbero solo prese per il culo e poi è un argomeno
off forumOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti capisco
ci sarà sicuramente un spirito che ti segue prova a fare foto nel vuoto quando ti senti osservato
mmmm mi ricorda tanto un film giapponese
shutter
cmq certe cose..a mio parere è melgio lasciarle li dove sono senza approfondire troppo ...parlo personalmente che io di queste cose mi cago sottoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocerto che ci sono quelle negative.esotericamente sono chiamate larve astrali ed è complicato spiegarle.
off forumOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiommmm mi ricorda tanto un film giapponese
shutter
cmq certe cose..a mio parere è melgio lasciarle li dove sono senza approfondire troppo ...parlo personalmente che io di queste cose mi cago sotto
forse perkè sono coscente che esiste un mondo parallelo al nostro che non vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti capisco
esattosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocerto che ci sono quelle negative.esotericamente sono chiamate larve astrali ed è complicato spiegarle.
off forum
le larve astrali sono solo un tipo di presenza negativa..non certo l'unica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioritengo che ci sia ben poco da skerzare..l'argomento e' serio...le presenze esistono.
Ma anche il causaso potra diventare una presenza secondo te? no perche allora mi prendo subito un cane immondo che me lo tiene lontanoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta