sono convinto di essere circondato da presenze........non so xchè ma me lo sento qualcuno mi protegge,a volte la notte mi sembra di sentire qualcuno......eppure non sono sotto aas!!
"presenze"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono convinto di essere circondato da presenze........non so xchè ma me lo sento qualcuno mi protegge,a volte la notte mi sembra di sentire qualcuno......eppure non sono sotto aas!!sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono convinto di essere circondato da presenze........non so xchè ma me lo sento qualcuno mi protegge,a volte la notte mi sembra di sentire qualcuno......eppure non sono sotto aas!!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
io credo nelle presenze.sono spiriti dei nostri avi o cari che ci proteggono.cattolicamente sono chiamati angeli custodi..ma dubito che siano essere alati.
se le percepisci è perchè sei abbastanza sensibile da "sentirli". di solito sono quei rifoli di arie fresca che percepiamo quando tutto attorno a noi , porte, finestre è chiuso.
dai sempre ad inzozzare i 3d uffaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono convinto di essere circondato da presenze........non so xchè ma me lo sento qualcuno mi protegge,a volte la notte mi sembra di sentire qualcuno......eppure non sono sotto aas!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe ti piace il genere ti faccio soggiornare nella mia casa vicino Rieti, dove ogni tanto compare la figura di uomo vestito in abiti settecenteschi provocando dosi generose di cagate in mano.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioio credo nelle presenze.sono spiriti dei nostri avi o cari che ci proteggono.cattolicamente sono chiamati angeli custodi..ma dubito che siano essere alati.
se le percepisci è perchè sei abbastanza sensibile da "sentirli". di solito sono quei rifoli di arie fresca che percepiamo quando tutto attorno a noi , porte, finestre è chiuso.
dai sempre ad inzozzare i 3d uffaOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanche io sono circondato da presente pestilenziali o meglio puzza di scureggie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono convinto di essere circondato da presenze........non so xchè ma me lo sento qualcuno mi protegge,a volte la notte mi sembra di sentire qualcuno......eppure non sono sotto aas!!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomah ti proteggono, sei sicuro?
cmq si ..ti proteggonoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe ti piace il genere ti faccio soggiornare nella mia casa vicino Rieti, dove ogni tanto compare la figura di uomo vestito in abiti settecenteschi provocando dosi generose di cagate in mano.
interessante..davvero!
anche dalle parti di milano ci sono queste tipo di dimore..solo che evito...Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioingnoro l'altra frase che hai scritto perchè ricordo che con queste presenze non si scherza
cmq si ..ti proteggonoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta