If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai ma cavolo facciamo i seri. Dio fortunatamente ci ha dotato del libero arbitrio. Stranalmente (cit.) ste cose capitano solo a chi dice di crederci. E' solo suggestione amica mia, o se preferisci una fobia come quella dei ragni o dell cagate a spruzzo (di cui mia nonna è affetta)
ma Dio chi?
ti faccio notare che Dio potrebbe anche essere un tuo nemico
interessante..davvero!
anche dalle parti di milano ci sono queste tipo di dimore..solo che evito...
Raccontai l'episodio qualche tempo fa. Io in quella casa non ho mai dormito da solo, ho sempre visto di cattivo occhio che fosse stata edificata su un cimitero del 1627 come nel peggior B movie. Basta scendere nelle cantine per vedere l'ex-entrata dell'oscuro loco e l'incisione che sovrastava l'ingresso.
mmmm mi ricorda tanto un film giapponese
shutter
cmq certe cose..a mio parere è melgio lasciarle li dove sono senza approfondire troppo ...parlo personalmente che io di queste cose mi cago sotto
vabè io mi interesso di paranormale da moltissimo tempo ormai,
mi affascina molto sto film non lho visto nemmeno figurati
le larve astrali sono solo un tipo di presenza negativa..non certo l'unica...
esattamente!ma non me ne intendo tanto
ho solo un'infarinatura anche perchè a me lo spiritismo spaventa e me ne sto lontana..anche e non disdegno di storie e racconti
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Raccontai l'episodio qualche tempo fa. Io in quella casa non ho mai dormito da solo, ho sempre visto di cattivo occhio che fosse stata edificata su un cimitero del 1627 come nel peggior B movie. Basta scendere nelle cantine per vedere l'ex-entrata dell'oscuro loco e l'incisione che sovrastava l'ingresso.
dai ma cavolo facciamo i seri. Dio fortunatamente ci ha dotato del libero arbitrio. Stranalmente (cit.) ste cose capitano solo a chi dice di crederci. E' solo suggestione amica mia, o se preferisci una fobia come quella dei ragni o dell cagate a spruzzo (di cui mia nonna è affetta)
ho solo un'infarinatura anche perchè a me lo spiritismo spaventa e me ne sto lontana..anche e non disdegno di storie e racconti
ti affascinano perche ti spaventano e siccome non ci sono prove scientifiche ci puoi fare tutti i castelli in aria che vuoi. Ci sono storie di uomini ben più raccapriccianti, ma scommetto che non te le sogneresti la notte
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
ti affascinano perche ti spaventano e siccome non ci sono prove scientifiche ci puoi fare tutti i castelli in aria che vuoi. Ci sono storie di uomini ben più raccapriccianti, ma scommetto che non te le sogneresti la notte
è qui che ti sbagli,
quando verrà scoperta l'antimateria molte cose verrano spiegate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta