300-400 g al giorno.
quanta carne mangiate ogni giorno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofacendo 2 conti mi sono reso conto ke mangio circa 400-500gr di carne al giorno (300gr di pollo (150 a pranzo e 150 a cena) + 100gr di tonno + 100gr di prosciutto crudo/bresaola)...nn so quanto mi possa far bene ma nn so ke altro mangiare...
voi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioora 300 gr pranzo e 300 gr. cena, tra pollo, tacchino, cavallo, vitello e pesce.
10 albumi a colazione 2 scatolette di tonno al naturale alle 17 e 2 scatolette di tonno al naturale prima di andare a letto.
Ma in massa di più.
( p.s. oltre alle whey post w.o.)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCirca 300gr fra carne,pollo,tonno,mozzarella ecc. (di solito 100 gr a pranzo e 200 a cena).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio...al giorno fra carne tonno e tacchinoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosticazzi
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta