Synthol ecco gli effetti
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioRagazzi ma io mi chiedo ma bisogna essere pazzi x iniettarsi il synthol guardate qui sotto i risultati
Ragazzi ma il synthol funziona solo da bomba x i bracci oppure da anche forza xche questo sinceramente non lo so xche non la conosco molto bene questa sostanza07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
io posso capire uno che si bomba perchè vuole avere il fisico figo.. ma che ***** ce di figo qui fanno schifoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma poi greg valentino addirittura gli stavano esplodendo le braccia , aveva crepe iniziava a perdere sangue nel bicipite che gli si stava spaccando..ma come si faOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi greg valentino addirittura gli stavano esplodendo le braccia , aveva crepe iniziava a perdere sangue nel bicipite che gli si stava spaccando..ma come si faMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supermirko Visualizza MessaggioQuello con la barba e il cappelino ha le braccia(O QUEL CHE SIANO) simili a quelle di mia nonna ,solo che lei integra con kili di pasta al sugo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioAllora mi fai due margherite, una con patatineMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHuahuahuahauhauhauhauhahauahu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua sei molto acuto hai capito subito
P.S Hai repMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta