1 pochetto old.....
Synthol ecco gli effetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCioè ma questi post sono così old che fra un po' si richiederà il bannaggio per chi posta sta roba.Perle !!!
Commenta
-
-
-
olderrimo!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
oldissimo ***** old
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio..Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
molto interessante....
....minchiacane ma aspettate sempre 23 giorni per ripostarlo? baaaaaaaastaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio..
spettacolo sto cane
ma ha la miostatina inibita o assente per conto miosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiofanno semplicemente ridere...non credevo esistessero tali teste di *****
stà tranquillo che c'è di peggio...
chi si droga ad esempio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioti meravigli per poco...
stà tranquillo che c'è di peggio...
chi si droga ad esempio...sigpic
Commenta
-
Commenta