Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco delle priorità...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    mizard sai che ti stimo ma mi sembra un pò da romanzo armony sinceramente...la vita è tutt'altro
    le esperienze personali non cambiano un ideale, quando è giusto..

    Commenta


      Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
      Frà, ma dove sei stato?pPassate bene le vacanze??
      Cara,sono stato in riviera romagnola per stare con la mia "terza priorita' " nella vita.Probabilmente una delle vacanze piu' brutte che abbia mai fatto per una serie di motivi che non sto qui a spiegare.Spero di rifarmi a settembre-ottobre con un viaggio piu' interessante e stimolante...vedremo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        ora non sto capendo perche mi state mandando a pu...il thread?
        caucaso vuoi?
        la mia 5° priorita' sono le Donne e gli amici,quindi Farfallina e Madderocche non sono OT...woff

        Commenta


          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          caucaso vuoi?
          la mia 5° priorita' sono le Donne e gli amici,quindi Farfallina e Madderocche non sono OT...woff
          mi devi scusare...fai pure...ti porto un caffè? o meglio un osso?
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            OT: bentornato MIZ



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              mi devi scusare...fai pure...ti porto un caffè? o meglio un osso?
              Portami uno di quelli che lavora nei campi a raccogliere il caffe',cosi' sbranandolo faccio come col kinder cereali,2 in uno..

              Commenta


                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Portami uno di quelli che lavora nei campi a raccogliere il caffe',cosi' sbranandolo faccio come col kinder cereali,2 in uno..
                spolpati quest'osso per adesso 8====D
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  OT: bentornato MIZ
                  woff...Pe'

                  Tu lavori nei campi con Bubba vero?te lo ricordi? "zi badrone"

                  Commenta


                    si ra sono diventato il titolare dell'azienda, regalo Rolex a tutto spiano a Natale



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      hahahahah che risate...woff woff...
                      cosa ne possono sapere questi neofiti chi era "Bubba"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                        le esperienze personali non cambiano un ideale, quando è giusto..
                        anche io ho(o forse avevo) degli ideali , la vita non è fatta di ideali ma di cose concrete che la stragrande maggioranza delle volte non combaciano appunto con gli ideali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          ora non sto capendo perche mi state mandando a pu...il thread?
                          Ma non stiamo facendo questo, è solo un entusiasmante gioco di equivoci...

                          Remember to be happy




                          Commenta


                            Comunque per tornare in topic:

                            "Mi chiedo se abbiate mai conosciuto veramente l'amore. Penso che in realtà morte e amore vadano di pari passo.
                            Morte,amore e vita sono la stessa identica cosa. Ma noi abbiamo diviso la vita, così come abbiamo fatto con la terra. Parliamo dell'amore come di qualcosa che può essere carnale o spirituale,e abbiamo dato avvio a una battaglia tra il sacro e il profano. Abbiamo separato ciò che l'amore è realmente da ciò che dovrebbe essere, cosicché non giungiamo mai a sapere cosa sia. L'amore è senza dubbio una sensazione totale che non è sentimentale, nella quale non c'è alcun senso di separazione. È la completa purezza della sensazione senza le caratteristiche divisorie e frammentanti dell'intelletto. L'amore non ha un senso di continuità. Laddove c'è un senso di continuità,l'amore è già morto, ha il retaggio dello ieri, con i suoi tristi ricordi, le liti e le brutalità. Per amare bisogna morire.
                            La morte è amore, le due cose non sono separate."

                            P.S.Abbiate pietà,fa ultracaldo oggi.

                            Remember to be happy




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                              Comunque per tornare in topic:

                              "Mi chiedo se abbiate mai conosciuto veramente l'amore. Penso che in realtà morte e amore vadano di pari passo.
                              Morte,amore e vita sono la stessa identica cosa. Ma noi abbiamo diviso la vita, così come abbiamo fatto con la terra. Parliamo dell'amore come di qualcosa che può essere carnale o spirituale,e abbiamo dato avvio a una battaglia tra il sacro e il profano. Abbiamo separato ciò che l'amore è realmente da ciò che dovrebbe essere, cosicché non giungiamo mai a sapere cosa sia. L'amore è senza dubbio una sensazione totale che non è sentimentale, nella quale non c'è alcun senso di separazione. È la completa purezza della sensazione senza le caratteristiche divisorie e frammentanti dell'intelletto. L'amore non ha un senso di continuità. Laddove c'è un senso di continuità,l'amore è già morto, ha il retaggio dello ieri, con i suoi tristi ricordi, le liti e le brutalità. Per amare bisogna morire.
                              La morte è amore, le due cose non sono separate."

                              P.S.Abbiate pietà,fa ultracaldo oggi.

                              spiegacela con parole tue

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                anche io ho(o forse avevo) degli ideali , la vita non è fatta di ideali ma di cose concrete che la stragrande maggioranza delle volte non combaciano appunto con gli ideali
                                la parola IDEALE la intendevo come VALORE che ispirana una persona, non come un "sogno ideale" da raggiungere, non è una questione di risultato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎