Annuncio

Collapse
No announcement yet.

librovori:Childe Roland alla Torre Nera giunse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    librovori:Childe Roland alla Torre Nera giunse...

    Ho appena finito di leggere il 7^ e ultimo libro della serie la "Torre Nerra" di S.King:beh, non ho parole..King diceva di voler scrivere un'opera epica paragonabile a "il Signore degli Anelli" di Tolkien; beh, secondo me c'è proprio riuscito! non so neppure se sia definibile come opera fantasy:è strano...non ci sono spade,cavalieri e orchi ma pistole, pistoleri taheen e can-toi..e un Pistolero: Roland Deschain di Gilead, figlio di Steven, della stirpe di Eld. Scritto benissimo, in certi punti epico da da far venire i brividi;io l'ho adorato sin dalla prima riga. L'esordio di un romanzo più semplice, più completo e più affascinante che abbia mai letto:
    "L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il Pistolero lo seguì. "
    Qualcuno lo ha letto?
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di leggere il 7^ e ultimo libro della serie la "Torre Nerra" di S.King:beh, non ho parole..King diceva di voler scrivere un'opera epica paragonabile a "il Signore degli Anelli" di Tolkien; beh, secondo me c'è proprio riuscito! non so neppure se sia definibile come opera fantasy:è strano...non ci sono spade,cavalieri e orchi ma pistole, pistoleri taheen e can-toi..e un Pistolero: Roland Deschain di Gilead, figlio di Steven, della stirpe di Eld. Scritto benissimo, in certi punti epico da da far venire i brividi;io l'ho adorato sin dalla prima riga. L'esordio di un romanzo più semplice, più completo e più affascinante che abbia mai letto:
    "L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il Pistolero lo seguì. "
    Qualcuno lo ha letto?

    postami l'ultima frase del libro
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      postami l'ultima frase del libro
      "e tutti vissero felici e contenti"(biancaneve cit.)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        postami l'ultima frase del libro
        "L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì".
        così inizia e termina un'opera di oltre 2000 pagine..Leggila JPP, te la consiglio.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎