Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
***** non vedo l'ora che termina l'estate
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggioai ragioneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio(x max e per il TITOLO del thread...c'è un LEGGERISSIMO ORRORE GRAMMATICALE...)
termini l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosto odiando l'estate...forse so xche...xche mi secco a fare tutto...sono ultra fuori forma grasso fino alla morte....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA breve dovresti iniziare a sentire anche quello della strada.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio inizio a fare immersioni magari mi passaOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomagari nell'acidohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohahahah cicccioneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta