If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbè, è chiaro che anche per il 2008 mi organizzerò per avere un bellissimo anno!
Ho detto anno...non ano!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
cmq il mio 3d non era improntato su lamentele proprie senza tener conto della genet che sta male..
il mio era un modo per riflettere su come in un anno la mia vita sia cambiata e dopo aver nuotato nella merda dal punto di vista sentimentale, lavorativo e della buona sorte finalmente sono approdata su un pezzo di terra dove continuo a respirare..
è logico che nel mondo c'è gente che sta male, che soffre, che è malato terminale ma non per questo che io non abbia passato un anno di merda..
il mio era un modo per riflettere su come la nostra vita(la mia si) da un momento all'altro sia cambiata
tutto qui
e ora che inizia un nuovo anno..che come diceva qualcuno dai tempi della scuola inizia con settembre..ora ho le carte in regola per iniziarlo nel migliroe dei modi!e fanculo a chi non ha creduto in me e chi mi ha voluto male!
A volte penso che per tanta gente ci vorrebbe Jigsaw.
ehehe io invece ho avuto un 2007 di merda spero nel 2008
Amico, secondo me tu faresti molto prima e meglio a praticarti l'eutanasia!
Per te mica c'è speranza.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Anche io fino all'anno scorso ho avuto da "combattere" parecchio
e ora sto risalendo...
due sono le cose..
se dopo una discesa vuoi risalire velocemente devi alzare il culo e risalire se invece non alzi il culo non risali tanto velocemente ma subisci sempre gli eventi..quindi bisogna essere forti e risalire..
se devo essere sincera
in questo anno non ho mai pianto ne per l'ex ne per il lavoro..ero troppo impegnata a cercarmi lavoro e ad uscire da sta situazione di merda..
ma il non aver buttato fuori nulla..mi rendo conto che continuo a portarmi tutte le rabbie dentro ..mi ci vuola una valvola di sfogo che pensavo di avere conle ferie..ed invece nulla.
a volte credo di essere troppo forte e dura con me stessa da non lasciarmi neanche il tempo e la debolezza per ste cose..
dio che roba
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Ho la vaga impressione che molti ("vita di merda") non apprezzino il dono della vita.
certo..hai ragione.
la vita di merda è altro tipo di vita e non sto ad elencare le situazioni.
ma se una persona sta male per come gli girano gli eventi..
ha anche il diritto di sentirsi nella merda.essere senza lavoro e pensare ala gente che sta morendo.questo pensare non ti fa trovare lavoro? capisci?
è un tuo problema che ti fa buttare a terra..ti fa deprimere e a volte la depressione ti porta.........lontano dalla vita
e parlo in generale!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta