Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
Sto malissimo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi dispiace molto...se ti puo consolare io ne ho persi 3 (o meglio 2 e mia mamma) in 2 mesi...so come ci si sente...tieni duro amicosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioScusate se vi ammorbo. ma non sapevo dove scrivere.
Commenta
-
-
Mi spiace tanto.
Ti porgo le mie condoglianze.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioUno per altro per un errore medico.
Settimana scorsa ero fuori a pranzo con uno di loro e questo mi riferiva che il medico gli aveva detto : Non ci sono problemi, deve solo mangiare un po meno per qualche tempo.
INFARTO questa notte.
condoglianze amico.
Commenta
-
Commenta