Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***** Ittio Dei Siti Irlandesi Di Merda!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***** Ittio Dei Siti Irlandesi Di Merda!!

    ragazzi un consiglio..io con un mio amico abbiamo ordinato degli attrezzi su un sito irlandese(che vende pure integratori) visto che da sergio nn avevo trovato quello che mi interessava..l'abbiamo ordinati il 30 luglio, e abbiamo pagato con la poste pay..all'inizio questi mi mandano un email e mi dicono che i prodotti nn sono ancora disponibili e che presto me li avrebbero mandati..passano i giorni e niente..arrivando fino ad oggi dove dopo molte email di protesta mandate da me e il mio amico, non riceviamo piu risposte..xo abbiamo ancora una piccola speranza..ma secondo voi è possibile fare qualche cosa x riavere i soldi con la poste pay, oppure contattare qualcuno e dire che ci hanno fregato dei soldi??..vorrei postare il link ma nn so se il regolamento lo permette..cioè lo vorrei postare x farvi vedere se è un sito serio oppure no..posso?

    #2
    postepay?

    no

    guarda se hai le email che vi siete scambiati, stampale (anche con gli indirizzi ip) e portale insieme alle ricevute postepay alla polizia e sporgi denuncia, forse la polizia postale può fare qualcosa, ma un sito irlandese non saprei prova.....
    Last edited by six00; 23-08-2007, 20:59:12.

    Commenta


      #3
      quindi stampo le ricevute con l'ip e quelle del pagamento e le porto alla polizia?oppure cè qualche sito a cui posso rivolgermi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        quindi stampo le ricevute con l'ip e quelle del pagamento e le porto alla polizia?oppure cè qualche sito a cui posso rivolgermi?
        direi che questo è il massimo che puoi fare....ma la vedo alquanto nera la cosa....postepay poi,capirai...
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          quindi stampo le ricevute con l'ip e quelle del pagamento e le porto alla polizia?oppure cè qualche sito a cui posso rivolgermi?
          no nessun sito mi spiace

          quanto hai pagato?

          Commenta


            #6
            121 euro io e 150 l'amico mio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              postepay poi,capirai...
              beh, mica avrà fatto una ricarica su postepay.. ma l'avrà usata come visa electron...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                beh, mica avrà fatto una ricarica su postepay.. ma l'avrà usata come visa electron...

                già come visa electron..quindi?

                Commenta


                  #9
                  cioè ti sei fatto fregare in modo tanto bieco? cosi impari a non acquistare da musclenutrition,cordiali saluti sergio longhi
                  lo psicofarmaco


                  Originalmente inviato da Albe
                  no passera no party !

                  Commenta


                    #10
                    se tu sergio nn avevi quello che volevo che posso farci?

                    Commenta


                      #11
                      Cose che succedono. Il top sarebbe usare Paypal con la postepay, almeno hai più garanzie. Sporgi denuncia alla polizia postale, indica il sito e stampa tutte le mail mandate e ricevute. Acquista US ITA e UK e vai sicuro!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                        cioè ti sei fatto fregare in modo tanto bieco? cosi impari a non acquistare da musclenutrition,cordiali saluti sergio longhi
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        se tu sergio nn avevi quello che volevo che posso farci?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          se tu sergio nn avevi quello che volevo che posso farci?
                          Piangere, batterti il petto e rinunciare.

                          E catabolizzare

                          Commenta


                            #14
                            mail bombare l'email
                            scherzo ovviamente
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio


                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎