Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni sul clenbuterolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riflessioni sul clenbuterolo

    Immagino che i mod si saranno fiondati qui per vedere se è il caso di chiudere il thread! Tranquilli, niente di che.

    Riflettevo sull'uso di farmaci anabolizzanti a fini medici e sui loro effetti collaterali, quando ho pensato ad un mio amico.

    Ha 22 anni ed è asmatico anche se è molto migliorato; circa 4 anni fa ha preso la mania della palestra e ci andava 6 volte la settimana per 2 anche 3 ore al giorno! Un volume insostenibile, eppure ha costruito un fisico molto tonico, ottime braccia e petto, addome in vista perfetta (sarà al 9-10% di bf se è tanto) e continua ad allenarsi appena può, andando all'università ora. Non è un gigante, sarà 1.68 x 60-62 Kg ma è un'ottima interpretazione di fisico fitness, classico da modello pompato.

    Quello che mi stupisce è la sua dieta: di certo non ne segue nessuna particolare, quando esce ordina quello che vuole, mangia gelati (a sua ammissione anche intere vaschette da solo a casa) e trebbia panini a iosa, almeno 4-5 rosette al giorno quasi ogni giorno. Non si distrugge certo di aerobica eppure non ingrassa mai, eppure prima di metter su fisico era normale e un pò grassoccio. Sicuramente il metabolismo muscolare l'ha aiutato molto, ma mi chiedevo se può aver influito anche l'uso di farmaci per l'asma dato che se non sbaglio su molti è incluso anche il clenbuterolo ed altri elementi steroidei.

    Un caso non fa una regola ma poi ho ripensato al mio ex compagno di classe, un anno più di me. Anche lui asmatico (più dell'altro) e lui era una cosa oscena: braccia da 37-38 a 18 anni ma la cosa più incredibile è che non faceva nulla. Niente palestra, niente sport, niente flessioni o esercizi a casa per diletto, ozio totale insomma. E anche lui addome in vista e definizione ottima, specie nelle braccia sove in contrazione si vedevano striature e vene, cosa impensabile da noi a 18 anni, e avambracci striati. In compenso era fragile, una volta l'hanno spinto da 3 scalini e atterrando su un pianerottolo si è strappato un tendine di achille, eppure anche lui non era altissimo e sarà peato una settantina di kg. Fragilità tendinea... side?

    Ora mi chiedo, è davvero possibile che i farmaci antiasma possano dare un contributo così significativo allo sviluppo fisico? Chiaritemi questa mia curiosità, sono un pò stupito. Mi pare strano che le dosi mediche diano risultati simili e di contro mi pare illogico che la genetica fortunata possa dare tutti questi risultati senza fare nulla.

    #2
    Secondo me è improbo.

    Il clen secondo qualcuno funziona, secondo altri no; ma resta il fatto che anche quelli che ne sostengono l'utilità ammettono che gli effétti si vedono quando uno è già tirato.

    Poi, per quanto riguarda le proprietà nella costrruzione della massa, bè, quelle sono irrisorie.

    Ergo, il tuo amico ha un metabolismo basale da topo!!!
    Last edited by Diegosfgt; 23-08-2007, 19:45:28.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #3
      Sto thread ha le gambe corte



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Immagino che i mod si saranno fiondati qui per vedere se è il caso di chiudere il thread! Tranquilli, niente di che.

        Riflettevo sull'uso di farmaci anabolizzanti a fini medici e sui loro effetti collaterali, quando ho pensato ad un mio amico.

        Ha 22 anni ed è asmatico anche se è molto migliorato; circa 4 anni fa ha preso la mania della palestra e ci andava 6 volte la settimana per 2 anche 3 ore al giorno! Un volume insostenibile, eppure ha costruito un fisico molto tonico, ottime braccia e petto, addome in vista perfetta (sarà al 9-10% di bf se è tanto) e continua ad allenarsi appena può, andando all'università ora. Non è un gigante, sarà 1.68 x 60-62 Kg ma è un'ottima interpretazione di fisico fitness, classico da modello pompato.

        Quello che mi stupisce è la sua dieta: di certo non ne segue nessuna particolare, quando esce ordina quello che vuole, mangia gelati (a sua ammissione anche intere vaschette da solo a casa) e trebbia panini a iosa, almeno 4-5 rosette al giorno quasi ogni giorno. Non si distrugge certo di aerobica eppure non ingrassa mai, eppure prima di metter su fisico era normale e un pò grassoccio. Sicuramente il metabolismo muscolare l'ha aiutato molto, ma mi chiedevo se può aver influito anche l'uso di farmaci per l'asma dato che se non sbaglio su molti è incluso anche il clenbuterolo ed altri elementi steroidei.

        Un caso non fa una regola ma poi ho ripensato al mio ex compagno di classe, un anno più di me. Anche lui asmatico (più dell'altro) e lui era una cosa oscena: braccia da 37-38 a 18 anni ma la cosa più incredibile è che non faceva nulla. Niente palestra, niente sport, niente flessioni o esercizi a casa per diletto, ozio totale insomma. E anche lui addome in vista e definizione ottima, specie nelle braccia sove in contrazione si vedevano striature e vene, cosa impensabile da noi a 18 anni, e avambracci striati. In compenso era fragile, una volta l'hanno spinto da 3 scalini e atterrando su un pianerottolo si è strappato un tendine di achille, eppure anche lui non era altissimo e sarà peato una settantina di kg. Fragilità tendinea... side?

        Ora mi chiedo, è davvero possibile che i farmaci antiasma possano dare un contributo così significativo allo sviluppo fisico? Chiaritemi questa mia curiosità, sono un pò stupito. Mi pare strano che le dosi mediche diano risultati simili e di contro mi pare illogico che la genetica fortunata possa dare tutti questi risultati senza fare nulla.

        Un momento : tu non parli di casi di sviluppo fisico, ma di caratteristiche particolari ... venature, fragilita' , striature su soggetti che comunque sono di per se poco " massosi " ... La risposta e' : dipende , e comunque dico la mia ... Comunque vada , focalizzati piu' sulla fragilita' del 18 enne rispetto a due addominali... come sara' il tuo amico a 30 anni ?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Un momento : tu non parli di casi di sviluppo fisico, ma di caratteristiche particolari ... venature, fragilita' , striature su soggetti che comunque sono di per se poco " massosi " ... La risposta e' : dipende , e comunque dico la mia ... Comunque vada , focalizzati piu' sulla fragilita' del 18 enne rispetto a due addominali... come sara' il tuo amico a 30 anni ?
          Beh la domanda non era quella, quanto se il loro tiraggio del tutto "immeritato" potesse essere attribuito all'uso di farmaci. Non sto invidiando i miei amici quanto cercando di capire se sono fortunati o aiutati dal caso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Beh la domanda non era quella, quanto se il loro tiraggio del tutto "immeritato" potesse essere attribuito all'uso di farmaci. Non sto invidiando i miei amici quanto cercando di capire se sono fortunati o aiutati dal caso.
            Indubbiamente lo sono , per una certa parte quantomeno si
            sigpic

            Commenta


              #7
              premetto che non ho mai assunto clen...ma penso che assumere farmaci senza allenarsi sia un po' come essere fidanzati con scarlett johansson pur essendo froci...non serve ad un benemerito

              Commenta


                #8
                si però non credo che il braccio da 37 cm l'abbia costruito col clenbuterolo, dai... tutta genetica

                abbasso gli aas, viva gli inibitori di miostatina( ora mi bannano

                Commenta


                  #9
                  se il thread non verrà chiuso all'istante domani tutti dal medico di famiglia con il fiatone....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    premetto che non ho mai assunto clen...ma penso che assumere farmaci senza allenarsi sia un po' come essere fidanzati con scarlett johansson pur essendo froci...non serve ad un benemerito
                    direi che il paragone regge perfettamente
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Sto thread ha le gambe corte

                      parlo o taccio?


                      taccio fino ad ordine contrario
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        se il thread non verrà chiuso all'istante domani tutti dal medico di famiglia con il fiatone....
                        Ma perché! Mica sto chiedendo come fare per averne la ricetta, stiamo discutendo sulla medicina curativa e sui suoi effetti secondari sulle persone curate.
                        Non è che facciano il search con le parole chiave proibite e chiudano i 3d dove sono contenute indistintamente... Non avrebbe senso chiudere la discussione qui, finché non si va OT.

                        Commenta


                          #13
                          ma da quando in qua il clen fa mettere muscoli?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            ma da quando in qua il clen fa mettere muscoli?
                            da mai ma agisce sul pumping.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              ma da quando in qua il clen fa mettere muscoli?
                              Infatti fa dimagrire (in teoria) e i miei amici non sono certo dei giganti ma sono tirati pur mangiando cioccolata, gelati, pane e pasta, patatine, coca cola a fiumi, fritture... Per questo credevo ci fosse una mano chimica, il metabolismo amico è una cosa ma un consumo di una caldaia industriale è un altro. E se fossero ipertiroidei dovrebbero essere molto magri no? Invece Hanno una discreta massa muscolare, superiore alla media.

                              Inoltre il clen ha proprietà anaboliche, che poi non sia sfruttato per quello è u altro conto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎