una bella canzone e' sempre attuale, sono solo le persone che le fanno invecchiare
Grandissimo gruppo, Depeche Mode
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouna bella canzone e' sempre attuale, sono solo le persone che le fanno invecchiare
Se mi parli di U2, Pink Floid, Rolling Stones, Jimmy Hendrix, pezzi di storia del genere allora sono d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma io i Depeche mode li metto tra i gruppetti POP, scusa...
Se mi parli di U2, Pink Floid, Rolling Stones, Jimmy Hendrix, pezzi di storia del genere allora sono d'accordo.
**** gruppetto pop ? Enjoy the silence, Personal Jesus ... Non mi sembrano tanto inferiori alle cose che hanno scritto gli U2, generi differenti ma a qualita' ...sigpic
Commenta
-
-
Beh magari finiro' nell'inferno dei mongoli, ma i Rolling Stones sebbene mi piacciano ( come gli U2 ) hanno almeno 3/4 delle loro canzoni che andrebbero sforbiciate dalla storia ... Capisco che non si puo' scrivere sempre capolavori, ma nemmeno fare 450 canzoni di cui 400 simili ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBeh magari finiro' nell'inferno dei mongoli, ma i Rolling Stones sebbene mi piacciano ( come gli U2 ) hanno almeno 3/4 delle loro canzoni che andrebbero sforbiciate dalla storia ... Capisco che non si puo' scrivere sempre capolavori, ma nemmeno fare 450 canzoni di cui 400 simili ...
Angie ? I can't get no satisfaction ? Ruby tuesday ? White horses ? e poi ora non ricordo, ma mo ti posto qualche video "rinfrescante"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio[YOUTUBE]EdTwkjehrHc[/YOUTUBE]
se questa la rifa' Robbie Williams diventa hit numero uno per un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma io i Depeche mode li metto tra i gruppetti POP.
ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!!
uno dei migliori gruppi di sempre,con album come violator,songs of faith and devotion,ultra,music for the masses....
con uno dei parolieri più grandi,ovvero martin l.Gore.
a sè.....ma vaf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiooddio
ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!!
uno dei migliori gruppi di sempre,con album come violator,songs of faith and devotion,ultra,music for the masses....
con uno dei parolieri più grandi,ovvero martin l.Gore.
a sè.....ma vaf
Commenta
-
Commenta