Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
Stelline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioVoglio un bel bubbone giallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioattenti a non iniziare con questo mercimonio da pseudo-mercatino altrimenti la sreputatio interverrà...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiosi ma quando azzerarono le reputazioni mi ero fatto il culo per avere 5\6 quadratini...ora ne ho solo 1...in sostanza chi ha le stelline è un cazzaro doc riconosciuto a livello mondiale...pensate che alla CIA hanno dei fascicoli sugli sceriffi di bwOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioma com'è che ti azzerano?sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta