Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Stelline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPerche alcuni utenti come Sergio e Frattaz hanno le stelline sopra le reputazioni?
Cosa indicano?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiobeh tu sei un altro paio di maniche
comunque non posso più reputare oggi quindi è inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAh ma io ho molta pazienza tesoroOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovedo ke è piena zeppa di rep anche lei.... quindi nn fate i tirki .... date da sfamare ai bisognosiOriginariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioanche a me TANTE REP!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioattenti a non iniziare con questo mercimonio da pseudo-mercatino altrimenti la sreputatio interverrà...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioperdono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolo sreputatio è il divino ke nn si vede e nn si sente.... xò se interviene sn cavoli amari
hei maikolbrobazz rep
spero che la stessi chiedendo xte,in quel caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioazz...hai reputato me
pingu reputatmi negativamente in modo che il tentativo di mazzetta venga ripulitoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioazz...hai reputato me
pingu reputatmi negativamente in modo che il tentativo di mazzetta venga ripulito
vedi ke se nn la smetti te ne do altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioe come si fa????? cazzarola, mi sono iscritto solo ieri, siate umani...
Commenta
-
Commenta