Originariamente Scritto da girl on the moon
Visualizza Messaggio
Preghiamo per quest'uomo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSinceramente non mi va di pregare per chi si cerca volutamente la morte. Prego per chi la vita ce l'ha, ma è inesorabilmente destinato alla morte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo me schiatta prima
L'unico rischio viene dalla decelerazione, quella non la schermi con nulla. Fara' in modo di rallentare il piu' efficientemente possibile, altrimenti gli organi interni gli si fracassano.
Certo che dal punto di vista adrenalinico non deve esistere niente di piu' emozionante...
Solo a pensarci vengono i brividi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSARA' il primo uomo a lanciarsi da 40.000 metri d'altezza dopo essere salito a quella quota con un pallone aerostatico, sarà il primo uomo a raggiungere la velocità del suono in caduta libera, 1234,8 chilometri all'ora, e per raggiungere questi record ne batterà almeno un altro: sarà l'uomo che percorrerà la più lunga caduta libera prima di aprire il paracadute.
[...]
Dietro questi numeri c'è Micheal Fournier, un uomo di 62 anni, francese, che dagli aerei si è già paracadutato 8.500 volte. Ma per questa impresa nessun aereo normale potrà portarlo così in alto, per questo si è fatto costruire una navicella alta 3 metri e larga un metro e 10 cm all'interno della quale prenderà posto fino a raggiungere la quota di 40 km. La spinta per portare la navicella fin lassù verrà data da un pallone che una volta riempito di 4.000 metri cubi di elio avrà un'altezza di 110 metri. Ci vorranno 3 ore per raggiungere l'altezza da cui poi si lancerà Fournier.
Una tuta del peso di 40 chili, studiata appositamente all'interno della quale circoleranno fluidi speciali, permetteranno al paracadutista dell'estremo di sopravvivere alle condizioni umanamente impossibili mentre cadrà verso la terra. Ad aiutarlo nella preparazione c'è l'astronauta francese Jean Francois Clervoy. L'impresa verrà tentata presumibilmente entro la fine di agosto sopra i cieli della regione canadese nota come Saskatchewan. La data precisa dipende solo dalle condizioni meteorologiche.
Poco si sa sul modo con il quale reagirà il corpo di Fournier. Nell'arco di una cinquantina di secondi infatti, raggiungerà la velocità del suono, poi continuerà la caduta libera e solo a 2,1 chilometri dalla superficie si aprirà il paracadute che rallenterà la sua velocità fino a 249 chilometri all'ora per rallentarlo ancor di più prima di toccare terra. Il tutto sotto lo spettro di un'embolia polmonare. La sua discesa durerà attorno ai 10 minuti, un periodo di tempo durante il quale l'astronauta cercherà di rimanere perpendicolare alla superficie terrestre, perché altrimenti le correnti d'aria potrebbero letteralmente portarlo qua e là sopra i cieli canadesi.
Secondo voi c'è la farà?
Secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza MessaggioSe la tuta e' abbastanza termoisolate e mantiene la pressione atmosferica, non e' a rischio ustioni/congelamento/embolo.
L'unico rischio viene dalla decelerazione, quella non la schermi con nulla. Fara' in modo di rallentare il piu' efficientemente possibile, altrimenti gli organi interni gli si fracassano.
Certo che dal punto di vista adrenalinico non deve esistere niente di piu' emozionante...
Solo a pensarci vengono i brividi.
Mi immagino già la scena.....
...paracadute della madonna....
.... testicoli nei calzini....
.... e cervello nello scroto
Commenta
-
-
Kittinger,un parà della Us Air Force nel 1960 si è butto' da 31.3 chilometri di altezza.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiovedendo il fisico... http://www.repubblica.it/2007/08/sez.../fournier.html
non è che mi ispiri tanta fiducia... x me c rimane
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSarà coca quella nel contenitore ?
E' lui il mito?Non avevo visto la foto....
Beh,di sicuro esistono metodi meno dispendiosi per suicidarsi...ma farò comunque il tifo per lui.
Remember to be happy
Commenta
-
-
io invece li invidio tutti, questi sicuramente si sentono morti nella vita normale e li invidio perche hanno trovato un modo per sentirsi vivi, o per lo meno, cerca di esserlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
quando verrà effettuato il lancio??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquando verrà effettuato il lancio??
Commenta
-
-
auhauhaua è proprio scaramantico....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta