Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufo ad Haiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Eh si!! Da proprio l'effetto stile Enterprise che entra in curvatura...spettacolo
    Uno dei dubbi sulla natura aliena degli UFO è proprio la tesi dell'"impossibilità" di costruire velivoli in grado di raggiungere la velocità warp...
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #32
      comunque inutile negarlo,, qualcosa di vero in tutti questi ufo e avvistamenti c'è, per come la vedo io gli attuali ufo possono essere uno sviluppo degli studi e dei progetti cominciati dai nazisti e dai fascisti.. oppure perche' no,, potremmo davvero essere in contatto con qualche entità aliena e stiamo sfruttando la loro tecnologia.. ma preferisco e penso sia piu' veritiera la prima ipotesi.



      Una delle cose che mi hanno fatto pensare è un annuncio di putin fatto circa un'anno fa , una notizia passata in sordina, in cui affermava che avevano costruito armi nucleari talmente avanzate che nessuno riuscirà mai ad avere una tale tecnologia,, sono cose che fanno pensare mannaggia

      Commenta


        #33
        Molto interessanti anche i progetti
        Originariamente Scritto da master wallace
        Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
          comunque inutile negarlo,, qualcosa di vero in tutti questi ufo e avvistamenti c'è, per come la vedo io gli attuali ufo possono essere uno sviluppo degli studi e dei progetti cominciati dai nazisti e dai fascisti.. oppure perche' no,, potremmo davvero essere in contatto con qualche entità aliena e stiamo sfruttando la loro tecnologia.. ma preferisco e penso sia piu' veritiera la prima ipotesi.



          Una delle cose che mi hanno fatto pensare è un annuncio di putin fatto circa un'anno fa , una notizia passata in sordina, in cui affermava che avevano costruito armi nucleari talmente avanzate che nessuno riuscirà mai ad avere una tale tecnologia,, sono cose che fanno pensare mannaggia
          Credo sia verosimile pensare che qualche oggetto alieno sia precipitato sulla terra nel corso dei secoli e che qualche potenza come USA o Russia lo abbia studiato per usarne la tecnologia...
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            #35
            Video missione Apollo 20

            Fake?

            [YOUTUBE]rc7mkHtuLOs[/YOUTUBE]
            sigpic

            Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Credo sia verosimile pensare che qualche oggetto alieno sia precipitato sulla terra nel corso dei secoli e che qualche potenza come USA o Russia lo abbia studiato per usarne la tecnologia...
              Probabilmente i russi che non parlano mai sono quelli che possiedono + tecnologia aliena che gli altri stati
              Originariamente Scritto da master wallace
              Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

              Commenta


                #37
                ***** deretano cm sn fatti bene.... i marokki nelle feste di paese li vendono a 5 €

                Commenta


                  #38
                  per molti studiosi è impossibile che il dna umano si sia formato in un tempo così breve (dalla nascita dei primi organismi monocellulari alla comparsa del primo uomo)

                  infatti molti affermano che in qualche modo il dna umano sia arrivato sulla terra o cmq che sia stato portato da qualcuno o qualcosa

                  vi consiglio il film Mission To Mars, praticamente è la teoria della nascita dell'uomo in base a questo metodo alternativo....si prende qualche licenza cinematografica ma chi può dire che non sia possibile tutto ciò?
                  neanche ci abbiamo messo piede su marte

                  Commenta


                    #39
                    [QUOTE=niko74_mi;2611365]Fake?

                    i video dei "dischi" che si alzano in volo dalla superifice lunare sono stati accertati come autentici

                    se non sbaglio ci sono anche altri video simili, con la telecamera ferma

                    Commenta


                      #40
                      mi appassiona sta cosa degli ufo

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio

                        i video dei "dischi" che si alzano in volo dalla superifice lunare sono stati accertati come autentici

                        se non sbaglio ci sono anche altri video simili, con la telecamera ferma
                        Davvero?
                        sigpic

                        Originariamente Scritto da sbarbafuss
                        ...grazie di esistere...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                          per molti studiosi è impossibile che il dna umano si sia formato in un tempo così breve (dalla nascita dei primi organismi monocellulari alla comparsa del primo uomo)

                          infatti molti affermano che in qualche modo il dna umano sia arrivato sulla terra o cmq che sia stato portato da qualcuno o qualcosa

                          vi consiglio il film Mission To Mars, praticamente è la teoria della nascita dell'uomo in base a questo metodo alternativo....si prende qualche licenza cinematografica ma chi può dire che non sia possibile tutto ciò?
                          neanche ci abbiamo messo piede su marte

                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Anche secondo me noi non abbiamo mai messo piede sulla luna
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                              per molti studiosi è impossibile che il dna umano si sia formato in un tempo così breve (dalla nascita dei primi organismi monocellulari alla comparsa del primo uomo)

                              infatti molti affermano che in qualche modo il dna umano sia arrivato sulla terra o cmq che sia stato portato da qualcuno o qualcosa

                              vi consiglio il film Mission To Mars, praticamente è la teoria della nascita dell'uomo in base a questo metodo alternativo....si prende qualche licenza cinematografica ma chi può dire che non sia possibile tutto ciò?
                              neanche ci abbiamo messo piede su marte
                              Quattro miliardi di anni sono ritenuti più che sufficienti da quasi tutti gli scienziati. Per me ritenere aliena l'orgine dell'uomo significa solo spostare il problema da un luogo all'altro.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Quattro miliardi di anni sono ritenuti più che sufficienti da quasi tutti gli scienziati. Per me ritenere aliena l'orgine dell'uomo significa solo spostare il problema da un luogo all'altro.
                                significa anche renderlo praticamente impossibile da risolvere, perchè a meno che non vengano a farci visita loro e che nell'area 51 facciano veramente esperimenti su tecnologia aliena che un giorno anche noi potremo sfruttare (io non ci credo) i viaggi spaziali per la scoperta di nuove forme di vita avverrano solo tra svariate centinaia di anni
                                e sempre che riusciremo ad oltrepassare la velocità della luce senza conseguenze per il nostro corpo

                                La teoria della relatività ristretta di Einstein impone che la velocità massima alla quale i corpi materiali possono viaggiare sia la velocità della luce, cioè 300.000 km/s. Questa può sembrare una velocità enorme e in effetti lo è se confrontata con le misure terrestri, ma se ci si allontana dalla Terra e ci si dirige verso gli spazi profondi del cosmo diventa un modo di procedere a passo di lumaca. Alla velocità della luce ci vorrebbero, infatti, 4,3 anni per raggiungere la stella a noi più vicina, più di 300 anni per approdare sulla Stella Polare, oltre due milioni di anni per arrivare alla galassia più vicina, quella di Andromeda e, infine, alcuni miliardi di anni per spingersi fino ai quasar più lontani che si trovano ai limiti dell'Universo.

                                Ora, poiché l'uomo ha da sempre accarezzato il sogno di viaggiare fra le stelle per raggiungere lontani mondi abitati, se non si trova un sistema per superare la velocità della luce, il sogno non si realizzerà mai.

                                ti riporto anche un testo preso da un sito di datazione dell'età della terra

                                La questione è ancora controversa. Certo è solo che la formazione e la diffusione di sostanze organiche deve aver richiesto milioni di anni e innumerevoli combinazioni chimiche tra le sostanze presenti sia sulla superficie terrestre, sia nelle acque calde degli oceani, alla fine delle quali gli oceani si ritrovarono ricchi del "brodo primordiale" formato da amminoacidi e nucleotidi; in che modo però all'interno di esso possano essersi formate le proteine, i virus, le cellule e quindi tutti gli esseri oggi viventi sulla Terra, è mistero fitto. Alcuni pensano che sia esistita una "molecola primigenia" su cui gli aminoacidi possono essersi innestati, dando poi vita alle proteine ed all'elica del DNA, ma una tale molecola non è mai stata individuata, e nessuno è mai riuscito a riprodurre sostanze organiche complesse in laboratorio simulando fenomeni naturali. Più di uno scienziato si è spinto ad ammettere la possibilità di un intervento soprannaturale all'origine della vita, ma in ogni caso io non prenderò posizione sull'argomento, perché questo problema esula dai compiti della scienza, e quindi dai limiti che questo ipertesto si è imposto. Mi limito a riportare il parere dello scienziato N.C.Wickramasinghe: "Un vento impetuoso che soffiasse su delle carcasse di aereo avrebbe più probabilità di comporre un Boeing 747 nuovo di zecca, pur partendo da questi rottami, di quante non ve ne siano di generare la vita mettendo insieme a caso gli elementi che la compongono!"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎