Ahahah
Ufo ad Haiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto è l'unico avvvistamento non Fake della storia !"
questo è un po piu realistico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioio direi sia proprio un fake..
[youtube]HEm_m1SzX-M[/youtube]Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ufo a Pordenone
Di questo che ne pensate?
[YOUTUBE]0XPRFfMCWqk[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDi questo che ne pensate?
[youtube]0XPRFfMCWqk[/youtube]Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDi questo che ne pensate?
[youtube]0XPRFfMCWqk[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioX me è vero
Impressionante l'accelerazione finale... sembra entrare in curvatura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiose le trovate ci sono delle immagini dagli space shuttle che fanno molto pensare , mi sembra una volta di aver visto anche dei filmati sulle missioni Apollo dove erano stati filmati UfoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta