If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravo bersiker ! su si che mi dai soddisfazione...forse eri tu quello che mi aveva scritto su arti marziali della lex aquilia e le responsabilità extracontrattuali?
Uhm..cioè sul fatto che chi cagiona danno ingiusto è tenuto ecc ecc
?boh può essere..ma che c'entra con Garlasco?
Alè, vai col circo mediatico.....*****, meno male che dovrebbe esserci il segreto istruttorio e la presunzione di innocenza fino al 3^grado di giudizio...Vabè,continuerò a pregare perchè questo marcio paese conosca una sanguinosa dittattura
Anche perche'il padre del tipo e'un altro danaroso come lo era la Franzoni direi che ci sono tutte le premesse...
Le premesse ci sono perchè i giornalisti solleticano la morbosità della casalinga di Voghera.....è possibile che in Italia ogni caso di cronaca nera diventi uno show?non ci sono problemi più gravi?quelli si che sarebbero da affrontare e sottoporre alla gente:un bello speciale sugli stipendi dei politici, per esempio, con tanto di interviste, confronti, porte a porte ecc...
Le premesse ci sono perchè i giornalisti solleticano la morbosità della casalinga di Voghera.....è possibile che in Italia ogni caso di cronaca nera diventi uno show?non ci sono problemi più gravi?quelli si che sarebbero da affrontare e sottoporre alla gente:un bello speciale sugli stipendi dei politici, per esempio, con tanto di interviste, confronti, porte a porte ecc...
Verissimo ma sta di fatto che se la Franzoni fosse stata una morta di fame e non si fosse potuta permettere Taormina come avvocato a quest'ora lo show di Cogne sarebbe finito da un pezzo.
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Verissimo ma sta di fatto che se la Franzoni fosse stata una morta di fame e non si fosse potuta permettere Taormina come avvocato a quest'ora lo show di Cogne sarebbe finito da un pezzo.
Taormina è una volpe: ha fiutato lo scoop e ci ha guadagnato tantissima notorietà; inoltre è un parlamentare di FI, e il marito della Franzoni è (anzi era) coordinatore provinciale di FI...amico degli amici quindi! Poi cmq non è che un avvocato famoso chieda parcelle più alte di uno sconosciuto:il tariffario è fissato dall'Ordine di appartenenza.
P.S. la Franzoni non è parente della moglie di Prodi,è omonimia!
Last edited by bersiker1980; 24-08-2007, 14:33:32.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta