Garlasco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67295
    • 2,999
    • 2,684
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
    mi ripeterò ma corona è un'idiota.
    mah io penso solo ai genitori di sta poveretta, se fossi in loro e dover sopportare l'arrivo di un emerito imbecille che vuole ingaggiare le due povere cuginette, mi viene il nervoso solo al pensiero.
    Immagino fara' molta fatica a convincerle
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15797
      • 676
      • 1,052
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
      Verissimo ma sta di fatto che se la Franzoni fosse stata una morta di fame e non si fosse potuta permettere Taormina come avvocato a quest'ora lo show di Cogne sarebbe finito da un pezzo.
      concordo assolutamente....
      una vergogna
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15797
        • 676
        • 1,052
        • pordenone
        • Send PM

io se fossi il padre li ammazzerei tutti con un lanciafiamme...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• stefi
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 2580
          • 132
          • 171
          • Send PM

pure io

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Immagino fara' molta fatica a convincerle

Le cuginette avevano già fatto una sfilza di provini a mediset, tra cui il programma "Veline"....forse hanno trovato il modo per andarci per un bel po' in TV...e l'anno prossimo ISOLA DEI FAMOSI!!!!!!!!!!!
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Il fidanzato e' l'unico ad aver ricevuto un avviso di garanzia,ma una delle cugine ( Stefania) e' stata interrogata a lungo e forse per la posizione del padre (avvocato e imbazzato politicamente) nn e' stata ancora indagata..,forse gli investigatori vogliono andarci con i piedi di piombo..fatto sta che gli unici messi sotto torchio sono i 2 menzionati sopra.

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Il fidanzato e' l'unico ad aver ricevuto un avviso di garanzia,ma una delle cugine ( Stefania) e' stata interrogata a lungo e forse per la posizione del padre (avvocato e imbazzato politicamente) nn e' stata ancora indagata..,forse gli investigatori vogliono andarci con i piedi di piombo..fatto sta che gli unici messi sotto torchio sono i 2 menzionati sopra.
                Io mi chiedo: ma com'è possibile che ogni giorno sul giornale ci siano indiscrezione dalla GIP, dai Magistrati, dai RIS, dai Carabinieri...tanto vale andare a FORUM a tenere il processo.,.il segreto istruttorio dove ***** sta?????
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  Io mi chiedo: ma com'è possibile che ogni giorno sul giornale ci siano indiscrezione dalla GIP, dai Magistrati, dai RIS, dai Carabinieri...tanto vale andare a FORUM a tenere il processo.,.il segreto istruttorio dove ***** sta?????
                  Infatti e' difficilissimo procedere in questa situazione..,le indagini vengono irrimediabilmente rallentate e puo' succedere falsate.

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Infatti e' difficilissimo procedere in questa situazione..,le indagini vengono irrimediabilmente rallentate e puo' succedere falsate.
                    Tutto è spettacolo, la gente sbava per l'apparenza e non per avere la verità. E' come quando capita un incidente per strada e tutti dicono poverini e poi rallentano con la macchina e intralciano i soccorritori per vedere se c'è sangue e morti...l'importante è vedere, è poter dare un giudizio prima degli altri e vedere quanti si riesce a convincere della propria opinione: deve essere una sindrome quella che ci spinge a voler avere ragione su tutto, a dare una sentenza sugli eventi e vedere quanta gente annuisce mentre gliela esponiamo...non per niente abbiamo il maggior numero di politici in democrazia.-....

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Tutto è spettacolo, la gente sbava per l'apparenza e non per avere la verità. E' come quando capita un incidente per strada e tutti dicono poverini e poi rallentano con la macchina e intralciano i soccorritori per vedere se c'è sangue e morti...l'importante è vedere, è poter dare un giudizio prima degli altri e vedere quanti si riesce a convincere della propria opinione: deve essere una sindrome quella che ci spinge a voler avere ragione su tutto, a dare una sentenza sugli eventi e vedere quanta gente annuisce mentre gliela esponiamo...non per niente abbiamo il maggior numero di politici in democrazia.-....
                      Si amico,in piu' mettici i vari interessi economici dei giornali e dei media..,l'etica e la morale vanno a farsi benedire...

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

se trapelano e poi vengono smentite...non è che siano notizie certe.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          se trapelano e poi vengono smentite...non è che siano notizie certe.
                          Infatti è molto peggio...dovrebbero fare causa per danni morali tutti coloro che vengono citati a sproposito dai giornali e tg che non citano le fonti...una cosa è il diritto all'informazione, un'altra è lo sciacallaggio

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

cmq qui finisce tutto nel dimenticatoio....hanno trovato reperti e ci vorranno mesi dicono...a posto siamo
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              cmq qui finisce tutto nel dimenticatoio....hanno trovato reperti e ci vorranno mesi dicono...a posto siamo
                              No,stavolta hanno tutti gli elementi a breve chiudono il caso,per me.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

le due cugine sono una miniera d'oro. A tirarle in un lap, metto alla cassa la Franzoni, come buttafuori Pietro Maso che tra l'altro si è dedicato al culturismo con ottimi risultati, al bar gli Olindo e quelle due troie a farsi sbattere nei privè. Ai privè per le prenotazioni vespa
                                Lo chiamerei Porta a porta
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X