c'è qualche nesso o non c'entra nulla?
perché chi ha il gran dorsale molto sviluppato, di solito ha anche grossi tricipiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquesta nn la sapevo onestamente
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
io ho una gran schiena ma in proporzione il triceps non è un granchè, specie il capo esterno...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
vi basta premere il braccio contro lo sterno per farlo "dilatare" no?
se il gran dorsale è molto sviluppato verso l'esterno il tricipite vi si appoggia sopra creando quest'illusione che il braccio sia un bel braccione
ovvio che un pò di massa sul tri ci deve essere cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioBe nemmeno io lo sapevoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiovi basta premere il braccio contro lo sterno per farlo "dilatare" no?
se il gran dorsale è molto sviluppato verso l'esterno il tricipite vi si appoggia sopra creando quest'illusione che il braccio sia un bel braccione
ovvio che un pò di massa sul tri ci deve essere cmqOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio***** che pagnotta che hai nel braccio! dove è possibile ammirarti x intero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioc'è qualche nesso o non c'entra nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi, appaiono più grossi perchè praticamente vengono spinti fuori
scusa?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio***** che pagnotta che hai nel braccio! dove è possibile ammirarti x intero?
però inganna perchè sembra amatorialeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionn è lui.. ha detto il nome di un atleta ma nn lo ricordo
però inganna perchè sembra amatorialeOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta