tolleranza non equa
Raffinatezza del sistema penale iraniano.
Collapse
X
-
l'italia è un paese laico.....ogni religione può camminare sul suolo italiano....
io sn cristiano....(anzi sn la schifezza dei cristiani) e amo scambiare opinioni x un modo di vedere le cose diversamente dal mio punto di vista parlando e discutendo con persone di cultura e religione diversa....
ma nn sodomizzo un testimone di geova solo perkè leggeva qualkosa riguardante la sua religione ke va contro la mia.....
nn vado ad appiccare incendi nelle moschee solo perchè hanno occupato il suolo della mia terra natale....
e nn ho mai fatto chiudere cn l'intervento della magistratura un luogo di culto solo perkè nn era cristiano....
l'islam è estremo....è dittatoriale.....e le persone islamiche vengono nel nostro paese cn la consapevolezza di poter fare tutto ciò ke nn gli è permesso nel loro paese....
rappresentanti islamiche in tv ke sono a favore del burca(o come caxx si chiama)ma nn lo indossano e vanno gironzolando con le tette da fuori in locali e programmi solo per soldi.....
il cristianesimo è marcio dalle fondamenta...ma l'islam non è migliore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioDire che si meriterebbero una testata nucleare non sarebbe forse un uscita molta intelligente ma forse sarebbe l'unica soluzione ad un problema vecchio di secoli oramai...
in effetti non è molto intelligente.. soprattutto l'ultima parte.. tralasciando il resto sul quale già troppe volte mi sono espresso, non mi sembra che dal 1979 ad oggi siano passati secoli...
poi magari sbaglio...
ma se si vuole parlare cosí dell'iran dopo la rivoluzione islamica ok, ma prima?
l'iran non è mai stato uno stato arabo e anche l'islam ha fatto molta più fatica in iran che negli altri stati (fino alla rivoluzione del '79)...
mohammed reza era uno dei migliori alleati degli stati uniti durante la guerra fredda e suo padre era stato sostituito proprio da lui perché aveva relazioni amichevoli con la germania nazista su pressione soprattutto di churchill e stalin...
poi è chiaro che con khomeini sia cambiato tutto, ma non per questo diventa "un problema vecchio di secoli oramai"... anche se una frase del genere fa un certo effetto...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ma nn sodomizzo un testimone di geova solo perkè leggeva qualkosa riguardante la sua religione ke va contro la mia.....
Non penso sia peccato abusare o provocare la dipartita di un testimone di geova.
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioil cristianesimo è marcio dalle fondamenta...ma l'islam non è migliore...
Commenta
-
-
se ci fosse stato lo zio benito tutto questo non sarebbe successo. Altro che marocchini che murano le statue della madonne e musulmani che chiedono di togliere il crocefisso dalle scuole. Non è questione di religione è questione che se tu vieni a casa mia la mia casa la lasci così com'è. Provate ad andare in giappone a fare i comodi vostri vedrete come vi conciano e fanno bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ci fosse stato lo zio benito tutto questo non sarebbe successo. Altro che marocchini che murano le statue della madonne e musulmani che chiedono di togliere il crocefisso dalle scuole. Non è questione di religione è questione che se tu vieni a casa mia la mia casa la lasci così com'è. Provate ad andare in giappone a fare i comodi vostri vedrete come vi conciano e fanno bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ci fosse stato lo zio benito tutto questo non sarebbe successo. Altro che marocchini che murano le statue della madonne e musulmani che chiedono di togliere il crocefisso dalle scuole. Non è questione di religione è questione che se tu vieni a casa mia la mia casa la lasci così com'è. Provate ad andare in giappone a fare i comodi vostri vedrete come vi conciano e fanno bene
haahahah
1)Con zio Benito venivi ancora processato per reati morali.Tu ad esempio saresti stato soppresso in principio.
2)Citando il beneamato ed italico nonchè lateranense Duce:
"L'Italia fascista intende assicurare alle popolazioni musulmane della Libia e dell'Etiopia la pace, la giustizia, il benessere, il rispetto alle leggi del Profeta e vuole inoltre dimostrare la sua simpatia all'Islam ed ai Musulmani del mondo intero"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiohaahahah
1)Con zio Benito venivi ancora processato per reati morali.Tu ad esempio saresti stato soppresso in principio.
2)Citando il beneamato ed italico nonchè lateranense Duce:
"L'Italia fascista intende assicurare alle popolazioni musulmane della Libia e dell'Etiopia la pace, la giustizia, il benessere, il rispetto alle leggi del Profeta e vuole inoltre dimostrare la sua simpatia all'Islam ed ai Musulmani del mondo intero"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
sono cose che Vespa non dice, quindi che nessuno saOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio.
sono cose che Vespa non dice, quindi che nessuno sasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio... e musulmani che chiedono di togliere il crocefisso dalle scuole. ...
ma se si pensa che fu messo all'indice dalla chiesa si capisce che era un brutto comunista.. come del resto i vari bentham, locke, hobbes, hume, kant...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta