Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Quando si sposano..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiofai pure , basta che ti metti a ingresso chiesa per distribuire i buoni mensa per dopo la cerimonia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioNik,ti hanno tamponato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil ristorante e' l'antico pavone , non ci sono cazzi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil ristorante e' l'antico pavone , non ci sono cazzi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodove si trova?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotroppe info vuole sapere
Dici che me lo ritrovo sotto il velo al posto della sposa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDici che me lo ritrovo sotto il velo al posto della sposa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioti sopravvaluti
Nel cesso degli uomini al ristorante travestito da reggi-carta ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBeh qualche anno fa a Cremona vinsi il premio " Idol of the Woman ", un buono per un puttan tour che subito girai a jpp ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va la disgraziato che ai tempi ti regalai anche un privè
Ti ricordo che tempo fa ricevetti una tua telefonata mentre ero in trasferta a Roma , eri talmente ciucco che non mettevi le consonanti nelle frasi ed io ti ho inviato il magnificentissimo Ernesto detto il Benestante per salvarti dalla morte del piccione malato, per strada ... Siamo parisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi ricordo che tempo fa ricevetti una tua telefonata mentre ero in trasferta a Roma , eri talmente ciucco che non mettevi le consonanti nelle frasi ed io ti ho inviato il magnificentissimo Ernesto detto il Benestante per salvarti dalla morte del piccione malato, per strada ... Siamo pari
ma va parlavo in estone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va parlavo in estone
Tu dici che se l'amica di paola si trova davanti Beckham depresso che si soffia il naso piangente con una mazzetta da 500 euri, lo scarta per mancanza di ironia ?sigpic
Commenta
-
Commenta