Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Quando si sposano..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioCRYSTAL TI AMO......
i capelli sembra siano in riva a un burronesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioCRYSTAL TI AMO......
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCrystal scusa ma passare ( esteticamente parlando ) da Jpp a Derek e' come dar dentro una mercedes per una Palio ... e' stato li che ti e' venuta la passione per gli aerei ? Freud avrebbe parlato di fuga ...
E POI: TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE! L'IMPORTANTE E' NN COMMETTERE I PROPRI ERRORI UNA SECONDA VOLTA, E IMPARARE ANCHE DAGLI ERRORI ALTRUI!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiola passione per gli aerei è venuta molto prima...intorno ai 14 anni.
E POI: TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE! L'IMPORTANTE E' NN COMMETTERE I PROPRI ERRORI UNA SECONDA VOLTA, E IMPARARE ANCHE DAGLI ERRORI ALTRUI!
giusto ! infatti mi dicono dalla regia che tutte le fighe dell'universo hanno letto il tuo post e faranno tesoro dei tuoi consigli : Derek non scopera' piu' a vitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiogiusto ! infatti mi dicono dalla regia che tutte le fighe dell'universo hanno letto il tuo post e faranno tesoro dei tuoi consigli : Derek non scopera' piu' a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSilenzio, gufi ... tra poco compreremo una voliera per mettervi dentro tutti
Mauro va bene se mi metto questo abito per il matrimonio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioO.T = Niko, hai risolto poi col camionista che ti ha tagliato la strada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo fatto denuncia presso la mia assicurazione e aspetto che torni dalle ferie il perito per valutarmi il danno... comunque siamo fiduciosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
fai pure , basta che ti metti a ingresso chiesa per distribuire i buoni mensa per dopo la cerimoniasigpic
Commenta
-
Commenta