Percentuali comprese, scritto a novembre 2006
Poi dite che non ci avevo azzeccato
Collapse
X
-
w silvio e basta , lui è la viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiow silvio e basta , lui è la via
Non fare come Fustino che fa tanto il comunista impregnato di ideologia tutto per nascondere che nn c'ha voglia di fare un ***** nella vita, fa il parassita socialesigpic
Commenta
-
-
Ode al cavaliere
Il presidente Berlusconi può definirsi un por-
tento di abilità, oltre che un uomo simpati-
co come pochi altri,meriterebbe di essere de-
cantato con rime sacre come ad altri è già
capitato.Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole,che delle sue gesta desse l'e-
co indistruttibile nei secoli, tale che il fe-
lice amato nome di questo abilissimo imprendi-
tore giungesse fino ai nostri amati nipoti.Scor-
giamo in lui lo sportivo vero e perciò lo sor-
reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-
tevole clamore degli stadi,levando un applau-
so a lui e al suo Milan.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioVi è piaciuta?Ora leggetela a righe alterne,è più veritiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiow silvio e basta , lui è la via
Sono tutti uguali !!!! Cosa pensate che cambi se al governo ci va la destra ???? o comunque, chiunque vada, pensate che sistemi le cose ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
quindi?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioquindi?
Quindi apro uno studio da veggentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioVi è piaciuta?Ora leggetela a righe alterne,è più veritiera
non vado oltre gli applausi perchè in passato alcuni miei apprezzmenti riguardo la gran persona mi hanno fatto collezionare troppe reps negative e gli effetti ancora si vedono
Commenta
-
-
quaoto niko e sartorio...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta