If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sinceramente io ho l'abbonamento calcio cmpleto...comunque ho acquistato dei film su prima fila e si fa via telefono, credo sia cosi anche per le partite
1) ti si regala un pacchetto sky (sport-cinema-calcio) a scelta fino al 30 novembre se fai un nuovo abbonamento, dopodichè entro il 30 novembre devi comunicare se vuoi tenerti il pacchetto che hai visionato o vuoi rimanere solo con il pacchetto mondo
..
ma dice che bisogna tenersi almeno 2 pacchetti,o sbaglio?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
si certo il "il codice per l'ano di da vinci"......o per quello di diegosgt ????
credo che diegosfgt non abbia sky ma si prostituisca saltuariamene(non che la cosa non gli piaccia eh) per pagare luce et gas che come si sa a Roma sono particolarmente esosi
credo che diegosfgt non abbia sky ma si prostituisca saltuariamene(non che la cosa non gli piaccia eh) per pagare luce et gas che come si sa a Roma sono particolarmente esosi
ma io sapevo che il suo ano fosse open source apribile gratuito e modificabile da tutti
no ehehe è di zilver non di jpp...per bunizione scrivimi la tabellina del 9 100 volde alla lavagna
e lo so che è Zilver in fatti la citazione era "ehhehehehehe jpp" sei un maledetto mi sa che te cm diego a furia di prendere supposte di carne ti si è annebbiata la vista.
e lo so che è Zilver in fatti la citazione era "ehhehehehehe jpp" sei un maledetto mi sa che te cm diego a furia di prendere supposte di carne ti si è annebbiata la vista.
staserà ti manderò mutumbo a casa e spediro dei fiori alla tua famiglia..condoglianze
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta