Sezione pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

    Sezione pronostici

    Avevo pensato ke in caffetteria si potesse fare una nuova sezione tipo trash quelle cose li.... dv mettere tt i pronostici delle partite e magari giocare una mega bolletta creata da tt il forum a fine settimana.... mi sembra buona cm pensata no?
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65491
    • 2,698
    • 2,554
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    per i pronostici ok, ma le giocate?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

      #3
      magari x le quote io posso essere disponibile a procurarle tt le settimane.... nn ho capito cs intendi x giocate scusa mi spieghi meglio

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65491
        • 2,698
        • 2,554
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        ho capito male io, pensavo si facesse una giocata collettiva con eventuale divisione della vincita...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Say hello to my little Friend
          • Send PM

          #5
          la tua idea nn è male.... xò sarebbe poco pratico

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65491
            • 2,698
            • 2,554
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            infatti, io giocavo on.line fino a un paio di anni fa, ma mi son rotto il *****, preferisco il poker
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X