magari cercava solo un abile parcheggiatore..
Ieri sera mi sono sentito una zoccola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPossibile... età? fisico? preferenze sessuali? dimensioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio26 anni, fisico nn bb, asciutto, 1.74, moro, carino, preferenze sessuali uomini palestrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobuongustaio
nel senso che qndo usciamo il più delle volte andiamo in posti etero... qndi va meglio a me ovviamente
però lui nn è mai da solo!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiogià.. qndo usciamo insieme è una lotta, però vinco io
nel senso che qndo usciamo il più delle volte andiamo in posti etero... qndi va meglio a me ovviamente
però lui nn è mai da solo!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodove andate di solito?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioniko vedo ke ti stai interessando un po trpOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodove andate di solito?
a volte il sab e il mercoledì riesce a portarmi all'art.. disco "libera" però cucco sempre di più io
e lui si incazza.
però lui di solito qndo esce solo va vicino iseo o in città centro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosei già in fregola, nevvero???Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioniko vedo ke ti stai interessando un po trp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiosempre locali a brescia..
a volte il sab e il mercoledì riesce a portarmi all'art.. disco "libera" però cucco sempre di più io
e lui si incazza.
però lui di solito qndo esce solo va vicino iseo o in città centro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSono stato all'Art qualche settimana fa... carino... ma niente di specialeOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
e ci vanno molti più etero ultimamente in fatti a lui nn piace molto, ma è l'unico posto un po' più suo in cui riesce a portarmi
fra l'altro hai presente i camerieri? con qllo biondo c'ha provato ma è etero, qllo al bancone dentro invece gli corre dietro, ma a lui nn piace.. eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioe ci vanno molti più etero ultimamente in fatti a lui nn piace molto, ma è l'unico posto un po' più suo in cui riesce a portarmi
fra l'altro hai presente i camerieri? con qllo biondo c'ha provato ma è etero, qllo al bancone dentro invece gli corre dietro, ma a lui nn piace.. eheh
A Brescia siete mai stati al Re Desiderio? E' un locale praticamente storico.
Commenta
-
Commenta