Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono sentito una zoccola...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon ti dico suca perchè so che lo faresti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioanche il mio ano è accogliente e caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma davvero?
è ke qsta si vestiva davvero provocante... e sembrava dell'est (slava)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodipende da quanti cm dovrei sucare... se sono pochi (come nel tuo caso) non mi sporco le mani...ops.. la bocca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodipende da quanti cm dovrei sucare... se sono pochi (come nel tuo caso) non mi sporco le mani...ops.. la bocca...
Commenta
-
-
Hey nico è da un po' che ti leggo, ma ora te lo devo dire.. qndo leggo le tue storie e avventure mi viene in mente il mio migliore amico (gay) che me le racconta.. ormai nè mi scandalizzo nè rimango scioccata. sono abituata, lui mi racconta pure i particolari, pensa che qui a bs c'è un posto dove si ritrovano tutti i gay anche sposati, anzi la maggior parte. ognuno in macchina o apiedi si mette in un posto e chiunque passa e vede uno che gli piace può fermarsi per parlare o fare altro..
pensa che una volta qsto mio amico mi ha portato, io mi sono nascosta nel sedile dietro della sua macchina perchè ovviamente se c'ero io gli rovinavo la piazza
sembrava di stare in un'autostrada talmente c'era viavai di gente.. e che fighi anche...
beh volevo solo raccontarti sta cosa..!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioricorda o'essere che trae piacere dal prenderlo nel culo che io sono membro big nerchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza MessaggioHey nico è da un po' che ti leggo, ma ora te lo devo dire.. qndo leggo le tue storie e avventure mi viene in mente il mio migliore amico (gay) che me le racconta.. ormai nè mi scandalizzo nè rimango scioccata. sono abituata, lui mi racconta pure i particolari, pensa che qui a bs c'è un posto dove si ritrovano tutti i gay anche sposati, anzi la maggior parte. ognuno in macchina o apiedi si mette in un posto e chiunque passa e vede uno che gli piace può fermarsi per parlare o fare altro..
pensa che una volta qsto mio amico mi ha portato, io mi sono nascosta nel sedile dietro della sua macchina perchè ovviamente se c'ero io gli rovinavo la piazza
sembrava di stare in un'autostrada talmente c'era viavai di gente.. e che fighi anche...
beh volevo solo raccontarti sta cosa..!!
La conosco abbastanza bene... ehehhhe... Brescia la bazzicavo parecchio anni fa... il Trap poi è un locale a cui tempo particolarmente perchè ho molti ricordi lì... tra l'altro è uno dei migliori che abbia mai frequentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioParli della zona industriale dove c'è il Trap?
La conosco abbastanza bene... ehehhhe... Brescia la bazzicavo parecchio anni fa... il Trap poi è un locale a cui tempo particolarmente perchè ho molti ricordi lì... tra l'altro è uno dei migliori che abbia mai frequentato
magari conosci pure il mio amico eh!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocioè tu stavi nascosta a spiare i gay che si spompinavano?
ma va ha fatto solo un giro in macchina poi io sono andata per i fatti miei e lui è tornato lì solo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioesatto
magari conosci pure il mio amico eh!!
Commenta
-
Commenta