Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono sentito una zoccola...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosei il solito modesto ... e' il tuo bucio che e' grande , su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè un piccolo traforo molto movimentato ...
Roba da far arrossire il traforo del Brennerosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRoba da far arrossire il traforo del Brennero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRoba da far arrossire il traforo del Brennero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioinvidiosa
ma di che, il mio buco del culo quando ho le emorroidi fuori sembra un cameo color caramello ricamato con una rosa rossa sopra, e' stupendo, un' opera d'artesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma di che, il mio buco del culo quando ho le emorroidi fuori sembra un cameo color caramello ricamato con una rosa rossa sopra, e' stupendo, un' opera d'arte
Commenta
-
-
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEro in Porta Genova ed aspettavo un amico per andare a bere qualcosa sui Navigli. Ero in piedi accanto ad una pensilina dell'ATM.
Ad un certo punto mi si accosta un'auto con a bordo un tizio di qualche anno più grande di me. Mi chiede: "che giorno è oggi?".
Io perplesso rispondo: "Mercoledì". Lui: "ah, quindi non è martedì".
Io: "no". Intanto lui mi guardava come se si aspettasse che io facessi qualcosa.
Lui: "avevo un appuntamento e pensavo di aver sbagliato giorno".
Io sempre più perplesso e imbarazzato perchè il tipo non se ne voleva andare.
Lui: "no, perchè mi aspettavo un coreano... e credevo di aver sbagliato giorno".
Io:
Lui: "va beh, ciao". E se ne va...
Ci sono rimasto abbastanza di merda... forse il tipo aveva appuntamento in quel posto con un coreano... mah...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioio ho chiesto ad uno mentre si stava docciando in piscina se voleva uscire con me... chiaro che mi ha detto di no
Commenta
-
-
Ti alleni a Novara? Da tanto?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioio ho chiesto ad uno mentre si stava docciando in piscina se voleva uscire con me... chiaro che mi ha detto di no
Commenta
-
-
Commenta