un mio amico che faceva vigilanza vicino a un parco famoso per i vrogi ha detto che c'era un ****** che di notte si aggirava nudo con l'impermeabile giallo in gomma e zompava da un albero all'altro a far pompini algi altri poi un giorno è andato advanti di lui e si è messo a segarsi e lui si è incazzato ahuahu vi immaginate un forcio nudo in impermeabile giallo che zompetta per un parco
Ieri sera mi sono sentito una zoccola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggione riparliamo quando avrai raggiunto i 5000 messaggi su BW... allora tutto ti sarà chiaro...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioun mio amico che faceva vigilanza vicino a un parco famoso per i vrogi ha detto che c'era un ****** che di notte si aggirava nudo con l'impermeabile giallo in gomma e zompava da un albero all'altro a far pompini algi altri poi un giorno è andato advanti di lui e si è messo a segarsi e lui si è incazzato ahuahu vi immaginate un forcio nudo in impermeabile giallo che zompetta per un parco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioio anche di più ti ricordo che ho fatto sesso in ufficio per due volte con un collega... nonchè in autogrill e in vari altri luoghi pubblicisigpic
Commenta
-
-
Sempre nelle docce di una palestra dove andavo qualche anno fa ricordo che un tizio, nemmeno giovanissimo, si era fatto venire un'erezione paurosa mentre mi guardava lavarmi... la cosa più imbarazzante però era che ci trovavamo in docce aperte, senza box, quindi tutti a contatto con tutti e non eravamo soli in quel momento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopoi una notte c'era un ****** che spompinava e nel mentre fotteva il portafoglio hahuahau c'erano tutti i froci che urlavano DOVE ZEI ***** MALEDETTAAA VIENI FUORI TROIAAA RIDAMMI IL PORTAFOGLIOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioDialogo con il tipo dei bagni qualche mese fa (non ti eccitare eh ):
lui che si cambia, io che entro e comincio a cambiarmi: Lui: che muscoli, Io: grazie; lui: posso toccare?? Io:....; lui si avvicina e mi palpa un pettorale..Lui: wow. Io mi rifugio in doccia e, finito, torno di là e mi infilo le mutande prima di togliere l'accappatoio... Lui: porti gli slip? Io: sì, quando faccio sport, perchè mi tiene bello chiuso il pacco (grave errore l'allusione...), lui si alza e dice: posso toccare???? Io , mentre istantaneo mi sperisce il sorriso,: Cosa Vuoi toccare??!!! Lui, indicando gli slip: IL TESSUTO... Io: sei proprio una *****! No che non puoi.... e grazie a Dio finisce lì....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioio non sono mai sceso così in basso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioi pompini li fai restando in piediOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioun mio amico che faceva vigilanza vicino a un parco famoso per i vrogi ha detto che c'era un ****** che di notte si aggirava nudo con l'impermeabile giallo in gomma e zompava da un albero all'altro a far pompini algi altri poi un giorno è andato advanti di lui e si è messo a segarsi e lui si è incazzato ahuahu vi immaginate un forcio nudo in impermeabile giallo che zompetta per un parco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiosenti ,ma per te,cos'ha la **** che non va? e' tanto bella a ed accogliente,calda al punto giusto e succosa come il miele...
Commenta
-
Commenta