Ieri sera mi sono sentito una zoccola...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEntrando in uno dei miei 3D sei stato contagiato dalla mia frociaggine... mi spiace
ETERO FOREVEROriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNo infatti... c'è una ragazzo invece che è partito da subito con piede sbagliato in palestra, e in un'occasione l'ho tirato via da una situazione che stava degenerando in rissa...il fatto è che si è fatto beccare che sbirciava da sotto i box doccia mentre c'erano dentro gli altri, o che aspettava nelle doccie aperte i ragazzi e li accoglieva, diciamo così, ad uccello teso...
Il genere di cose che agli etero, e per giunta palestrati e quindi fieri della propria virilità, fa venire il sangue alla testa..e alle mani...
Con me è sempre stato spiritoso, anche perchè si parla senza tanti giri di parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggiosfacciatoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioHA LA FACCIA COME IL CULO, ALTROCHE'.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioaperta?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNo infatti... c'è una ragazzo invece che è partito da subito con piede sbagliato in palestra, e in un'occasione l'ho tirato via da una situazione che stava degenerando in rissa...il fatto è che si è fatto beccare che sbirciava da sotto i box doccia mentre c'erano dentro gli altri, o che aspettava nelle doccie aperte i ragazzi e li accoglieva, diciamo così, ad uccello teso...
Il genere di cose che agli etero, e per giunta palestrati e quindi fieri della propria virilità, fa venire il sangue alla testa..e alle mani...
Con me è sempre stato spiritoso, anche perchè si parla senza tanti giri di parole
A me è capitata una cosa simile l'anno scorso...
un tizio (cesso) dopo avermi squadrato nelle docce, toccandosi pure, mi ha seguito dalle parti del mio armadietto e mi ha mostrato il casso in tiro aprendosi l'accappatoio... io ho sorriso e non l'ho minimamente considerato... fosse stato carino... beh... sarebbe stata un'altra storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
un tizio (cesso) dopo avermi squadrato nelle docce, toccandosi pure, mi ha seguito dalle parti del mio armadietto e mi ha mostrato il casso in tiro aprendosi l'accappatoio... io ho sorriso e non l'ho minimamente considerato... fosse stato carino... beh... sarebbe stata un'altra storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioETERO FOREVER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahahha mi ricorda qndo una volta la polizia fermò una mia ex pensando fosse una prostituta... solo xké aveva minigonna e stivaloni hihiihsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma siete tutti cosi sfacciati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNo infatti... c'è una ragazzo invece che è partito da subito con piede sbagliato in palestra, e in un'occasione l'ho tirato via da una situazione che stava degenerando in rissa...il fatto è che si è fatto beccare che sbirciava da sotto i box doccia mentre c'erano dentro gli altri, o che aspettava nelle doccie aperte i ragazzi e li accoglieva, diciamo così, ad uccello teso...Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Inquietanti somiglianzeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
maledetto ikiappe...
lui che si cambia, io che entro e comincio a cambiarmi: Lui: che muscoli, Io: grazie; lui: posso toccare?? Io:....; lui si avvicina e mi palpa un pettorale..Lui: wow. Io mi rifugio in doccia e, finito, torno di là e mi infilo le mutande prima di togliere l'accappatoio... Lui: porti gli slip? Io: sì, quando faccio sport, perchè mi tiene bello chiuso il pacco (grave errore l'allusione...), lui si alza e dice: posso toccare???? Io , mentre istantaneo mi sperisce il sorriso,: Cosa Vuoi toccare??!!! Lui, indicando gli slip: IL TESSUTO... Io: sei proprio una *****! No che non puoi.... e grazie a Dio finisce lì....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta