Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono sentito una zoccola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEro in Porta Genova ed aspettavo un amico per andare a bere qualcosa sui Navigli. Ero in piedi accanto ad una pensilina dell'ATM.
Ad un certo punto mi si accosta un'auto con a bordo un tizio di qualche anno più grande di me. Mi chiede: "che giorno è oggi?".
Io perplesso rispondo: "Mercoledì". Lui: "ah, quindi non è martedì".
Io: "no". Intanto lui mi guardava come se si aspettasse che io facessi qualcosa.
Lui: "avevo un appuntamento e pensavo di aver sbagliato giorno".
Io sempre più perplesso e imbarazzato perchè il tipo non se ne voleva andare.
Lui: "no, perchè mi aspettavo un coreano... e credevo di aver sbagliato giorno".
Io:
Lui: "va beh, ciao". E se ne va...
Ci sono rimasto abbastanza di merda... forse il tipo aveva appuntamento in quel posto con un coreano... mah...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPensalo come a un secondo lavoro... lo faresti? Secondo me no... sei troppo innamorato.
Non lo farei nemmeno se non fossi innamorato...
Comunque girando in chat in passato mi è capitato di ricevere proposte da parte di tizi per del sesso a pagamento... è facile prostituirsi con internet...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioanche perchè che scusa è dovevo trovarmi con un coreano che è notoriamente sprovvisto di apparato genitale come ogni buon asiatico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioniko sei un maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiotaci frc latente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDi giorno programmatore e di notte battona?
Non lo farei nemmeno se non fossi innamorato...
Comunque girando in chat in passato mi è capitato di ricevere proposte da parte di tizi per del sesso a pagamento... è facile prostituirsi con internet...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio sono etero 100%.... siamo rimasti in pochi(nel forum pochissimi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIo avevo nella palestra il ragazzo che stava alla reception che ci ha provato per sei mesi....meno male che era simpatico, almeno non mi ha fatto arrabbiare, dato che mi allenavo e lavoravo lì con la mia tipA
se le avances sono discrete e fatte con simpatia non danno fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio sono etero 100%.... siamo rimasti in pochi(nel forum pochissimi )Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIO PURE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEntrando in uno dei miei 3D sei stato contagiato dalla mia frociaggine... mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
se le avances sono discrete e fatte con simpatia non danno fastidio
Il genere di cose che agli etero, e per giunta palestrati e quindi fieri della propria virilità, fa venire il sangue alla testa..e alle mani...
Con me è sempre stato spiritoso, anche perchè si parla senza tanti giri di paroleOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta