il mio 36,5
ebbene mi sono misurato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioNo, misuro solo quello che mi vedo grosso..
Ma quasi quasi, prima di metter via il metro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioSiete entrambi amici miei. vi pagherei una birra, se fossimo al bar.
Comunque sono alto 172 cm.
(alto si fa per dire).
38 cm su 1,80 è pochino invece, o meglio fa un effetto moolto diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun consiglio: non misurarti l'augello perchè potresti aumentare la tua depressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioecco perché ti pare un bel braccio, perché sei "non tanto alto"
38 cm su 1,80 è pochino invece, o meglio fa un effetto moolto diverso
io ho 39 su 196 di altezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiova be', li non c'e' problema, al massimo lo misuro partendo dall'ombelico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggioio ho 39 su 196 di altezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio 30 su 180...sigh me misero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioe a caldo quanti prendi? il mio braccio a caldo non è molto più grande ma lo sembra per via del pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiova be', li non c'e' problema, al massimo lo misuro partendo dall'ombelicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta