Originariamente Scritto da VinDiesel
Visualizza Messaggio
Cannavaro Pallone D'oro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiominimo...cmq ditemi quello che volete ma quagliarella non è da nazionale cosi come palombo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo me la francia ci fa il culo ....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosu palombo posso essere d'accordo ma quagliarella fino ha giugno a fatto faville ora sbaglia una partita ed è un brocco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMessi così, la francia ci apre il culo. In più loro hanno anche il desiderio di rivalsa, immaginati quanto saranno gasati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono è da nazionale..io incomincerei a puntare seriamente su gente come aquilani giuseppe rossi dessena etc... ormai molti campioni del mondo sono demotivatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiobho se quagliarella non è da nazionale con 15 gol stupendi nello scorso campionato rendimento costante e oltretutto ci ha fatto vincere a giugno la partita con da solo poi ha 23 anniLast edited by ikuape86; 23-08-2007, 00:54:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper me (poi posso sbaliarmi) è uno di quei gioatori che fanno un annata incredibile per poi perdersi completamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiopuò essere ma lo valuteremo solo col tempo le capacità le ha tutte certo poi deve confermarsi ma io per ora gli darei fiducia e cercherei piuttosto di plasmare un po' il modulo di questa nazionale invece di cambiare tattica una partita si e l'altra pure dobbiamo ricordarci che la nostra forza al mondiale è stato il gruppo e bisogna seguire le orme di quella nazionale, anche se è normale dopo aver vinto un mondiale avere dei cali di tensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo me l'allenatore fa cagare non ha l'esperienza sufficentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioquesto lo condivido io ci avrei messo Ranieri o Gentile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è da nazionale..io incomincerei a puntare seriamente su gente come aquilani giuseppe rossi dessena etc... ormai molti campioni del mondo sono demotivatiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioC'è da rifare una squadra secondo me. Onore ai campioni del mondo, ma, ora come ora, sti giocatori fanno pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioranieri tutta la vita...in futuro ancelotti o spalletti
vedrai che dopo l'europeo sarà Ancelotti il nuovo allenatore, anche lui ha più volte detto che gli piacerebbe allenare la nazionale.sigpic
Commenta
-
Commenta