lo faccio xke cosi magari un giorno trombo
Ragazzi ma xche praticate palestra ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo faccio xke cosi magari un giorno trombosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioRagazzi ho sentito miei amici che farebbero palestra solo x poi mostrare il proprio fisico scolpito alle ragazze e al pubblico in generale, io sinceramente lo faccio + che altro x passione poi se il fisico si scolpisce e si mostra un bel fisico sempre meglio e voi invece vorrrei sentire un parere onesto e serioil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo faccio xke cosi magari un giorno trombo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio lo faccio perché mi piace l'estetica del culturistaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio delle opinioni degli altri me ne frego
io mi alleno perchè sono io che voglio essere un piu grosso e piu in forma nei limiti della mia genetica
poi fanno anche delle gare dove confrontarsi con chi ha lo stesso fine
per uno come me che ama la competizione...
MA COSA SI POTREBBE VOLERE DI PIU !
idem tranne x quanto riguarda i limiti della genetica...io voglio andare ben oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo ero indeciso tra il fare:
1) Il lavoro all'uncinetto
2) Il tiratore di freno a mano
3) Il tiratore di birilli e coriandoli alle feste del paese
ah ah....meno male che non l'hai fatto il lavoro all'uncinetto altrimenti dovevo batterti ai mondiali del 99 che ho fatto alle ciminiere di catania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioidem tranne x quanto riguarda i limiti della genetica...io voglio andare ben oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioallora bombati
ha resistito nemmeno un anno dopodichè è ridiventato topogigio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogià fatto
ha resistito nemmeno un anno dopodichè è ridiventato topogigio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioper sentito dire.
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogià fatto
ha resistito nemmeno un anno dopodichè è ridiventato topogigioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta