Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Ragazzi ma xche praticate palestra ?
Collapse
X
-
la mia è una palestra tipo goldgym. non c'è un *****: 4 pareti di cemento, manubri a tutta randa, macchine essenziali, zero fica, dopati e iper grossi, tutto sudore-fatica e bestemmia libera. 300 euro l'anno. la meglio palestra di sempre.
per le fiche esco la sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiola mia è una palestra tipo goldgym. non c'è un *****: 4 pareti di cemento, manubri a tutta randa, macchine essenziali, zero fica, dopati e iper grossi, tutto sudore-fatica e bestemmia libera. 300 euro l'anno. la meglio palestra di sempre.
per le fiche esco la sera.
In compenso di **** è pieno.
Comunque è sempre un piacere leggerti Matt!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioRagazzi ho sentito miei amici che farebbero palestra solo x poi mostrare il proprio fisico scolpito alle ragazze e al pubblico in generale, io sinceramente lo faccio + che altro x passione poi se il fisico si scolpisce e si mostra un bel fisico sempre meglioe voi invece vorrrei sentire un parere onesto e serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioIo pago 50 euro al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioIo pago 50 euro al mesesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopirla! e i manubri a quanto arrivano?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Io vado in palestra perché vorrei essere 100 kg tirato!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
questà una discussione che è stata fatta e rifatta tante volte qui su bw...personalmente ti rispondo che quando mi sono iscritto in palestra avevo una voglia di cambiare il mio fisico soprattutto per mostrarlo al mare alle tipe (ho iniziato per la **** quindi) questo non te lo nascondo...con il tempo mi sono reso conto che a poco a poco la palestra diventava la mia valvola di sfogo..qualcosa dove poter sfogare i miei problemi..lo stress..ecc..ed è nata la passione...adesso sinceramente per quanto possono farmi piacere gli sguardi compiaciuti (piu'dei maschi che delle donne) devo dirti che mi alleno solo e unicamente per me...per essere + grosso e tirato possibile..anche se non rientro piu'in quei canoni maschili di bellezza che alle donne piacciono tanto..io me ne frego...ho cambiato l'approccio...ho imparato che la palestra è anche e soprattutto sacrificio...è dedizione...è uno sport mentale...ti insegna a non mollare mai nella vita..
si la ghisa è la mia vitasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquestà una discussione che è stata fatta e rifatta tante volte qui su bw...personalmente ti rispondo che quando mi sono iscritto in palestra avevo una voglia di cambiare il mio fisico soprattutto per mostrarlo al mare alle tipe (ho iniziato per la **** quindi) questo non te lo nascondo...con il tempo mi sono reso conto che a poco a poco la palestra diventava la mia valvola di sfogo..qualcosa dove poter sfogare i miei problemi..lo stress..ecc..ed è nata la passione...adesso sinceramente per quanto possono farmi piacere gli sguardi compiaciuti (piu'dei maschi che delle donne) devo dirti che mi alleno solo e unicamente per me...per essere + grosso e tirato possibile..anche se non rientro piu'in quei canoni maschili di bellezza che alle donne piacciono tanto..io me ne frego...ho cambiato l'approccio...ho imparato che la palestra è anche e soprattutto sacrificio...è dedizione...è uno sport mentale...ti insegna a non mollare mai nella vita..
si la ghisa è la mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioalla fine te lo dico io cosa piace alla ****...un fisico palestrato ma armonioso, non eccessivamente definito, cioè con una definizione intorno al 8-max10%
ad esempio piace molto il classico h/P +2/3 col 8-10% di bf...
Commenta
-
-
Commenta