Ragazzi ma xche praticate palestra ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide90
    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
    • Aug 2007
    • 1451
    • 363
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ma perche aprite sempre gli stessi topic?
    Con questo titolo non ne avevo mai visti
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

io ho iniziato perchè mi vedevo troppo secco...poi ci ho preso gusto perchè quando mi guardo allo specchio mi piaccio di più...

farlo per la **** è però rischioso perchè alla **** non piacciono i palestrati con le vene di fuori...non piacciono solo perchè è la tv che non lo propone come modello, altrimenti piacerebbero

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        io ho iniziato perchè mi vedevo troppo secco...poi ci ho preso gusto perchè quando mi guardo allo specchio mi piaccio di più...

farlo per la **** è però rischioso perchè alla **** non piacciono i palestrati con le vene di fuori...non piacciono solo perchè è la tv che non lo propone come modello, altrimenti piacerebbero
        certo che te o hai capito tutto o non guardi mai la tv...

i motivi sono altri...

poi il prossimo che dice che è entrato in palestra per piacere di più alla ****, prima lo sreputo poi lo segnalo per il ban...

comunque io ci vado per essere più forte e veloce a rugby, per sentirmi dare del dopato quando faccio il lento avanti con 25-30 kg a manubrio dal solito sfigato alto e secco...
        Last edited by Senna94; 22-08-2007, 23:24:38.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Per essere come kenshiro. Io devo essere un manga vivente...

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

x fare il figo vado in palestra onestamente

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              x fare il figo vado in palestra onestamente
              e vai anche in palestre dove si paga dai 40-50€ al mese solo per vedere un pò di ****....

Commenta

• Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                e vai anche in palestre dove si paga dai 40-50€ al mese solo per vedere un pò di ****....
                50 €..... vabbè ma credo ke siano uguali i prezzi dappertutto ...

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

vai in palestra per essere come kenshiro !? a sto punto meglio uno che ci va per la ****..
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Senna94
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 3630
                    • 87
                    • 33
                    • Send PM

50 €..... vabbè ma credo ke siano uguali i prezzi dappertutto ...
                    io vado in una piccola da 36/31€ che sforna in continuazione atleti che calcano il palco, che giocano a rugby o combattono nel pugilato.

fighe solo 2-3 e sono tutte delle atlete che calcano il palco...

non ho capito che senso ha spendere 50€ per andare in palestra...a vedere la ****? con quei soldi ne vedi una a due cm dal naso...

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                      Per assomigliare al mio idolo Silvester Stallone
                      No a parte gli scherzi ho iniziato perchè ero mingherlino ora mi sono appassionato e mi piace come sport,non mi interessa la ****,l'opinione degli altri,questo è ciò che mi piace fare e cerco di farlo al meglio

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        vai in palestra per essere come kenshiro !? a sto punto meglio uno che ci va per la ****..
                        ahahahaha...dico solo che per me l'ideale di figo è lui...gambe lunghe e secche, braccioni e ciuffo...

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                          io vado in una piccola da 36/31€ che sforna in continuazione atleti che calcano il palco, che giocano a rugby o combattono nel pugilato.

fighe solo 2-3 e sono tutte delle atlete che calcano il palco...

non ho capito che senso ha spendere 50€ per andare in palestra...a vedere la ****? con quei soldi ne vedi una a due cm dal naso...
                          nel mio paese ci sn due palestre una ke se ne prende 45 e una 50.... ma quella ke se ne prende 45 sn veramente rubati xchè ha attrezzi vekkissimi invece questa dv mi devo iscrivere fra una decina di giorni ha tt makkine della technogym

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            ahahahaha...dico solo che per me l'ideale di figo è lui...gambe lunghe e secche, braccioni e ciuffo...
                            aaaah ecco dire così è diverso ! hai preso lui come un modello e ti ispiri su come vorresti essere esteticamente !!! io avevo capito che volevi diventare come lui e poi andare a tirare i 100 colpi a chiunque ti rompesse le palle
                            pensa le coincidenze della vita , la ragazzina che lo accompagnava insieme a bart si chiamava lin e finiva a chiavarselo , tu hai l'approccio con lin su bodyweb ! sei kenshiro per forza
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

nel mio paese ci sn due palestre una ke se ne prende 45 e una 50.... ma quella ke se ne prende 45 sn veramente rubati xchè ha attrezzi vekkissimi invece questa dv mi devo iscrivere fra una decina di giorni ha tt makkine della technogym
                              beh, la mia ha attrezzi vecchi, niente macchine, se devi fare la lat machine, invece ti impari a fare le trazioni, niente cazzate, solo manubri e tanti altri pesi liberi, l'unica macchina concessa è la pressa a 45°....dimmi tu...

Commenta

• Beppe82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 1435
                                • 80
                                • 264
                                • Benevento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                pensa le coincidenze della vita , la ragazzina che lo accompagnava insieme a bart si chiamava lin e finiva a chiavarselo , tu hai l'approccio con lin su bodyweb ! sei kenshiro per forza

adesso andrà ad uccidere i nemici dicendo:

ho colpito i tuoi punti di pressione.. ti rimangono radice quadrata della circonferenza bicipite col picco glicemico secondi di vita hahahah

...

Commenta

Working...
                                X