le sorelle k

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

    è nell'interesse dello stato che i cittadini restino ignoranti e fessi

    Commenta

    • Kriminal
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 1099
      • 60
      • 393
      • Send PM

      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      basterebbe leggere un giornale
      Analfabeti siamo..

      Salve K.

      Commenta

      • Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099
        • 60
        • 393
        • Send PM

        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Ci va piu' carattere a rimanere onesti che non a inculare la gente...la vera forza sta nel non farsi rovinare da sta società del *****...Corona è un poveraccio...
        Dipende dai punti di vista...secondo la "morale" hai ragione tu..secondo il conto in banca ( di corona) hai torto

        Salve K.

        Commenta

        • Kriminal
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 1099
          • 60
          • 393
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
          Beh intanto e'miliardario ,si scopa la Morich e chissa'quante altre gnocche ,sinceramente non credendo troppo nell'aldila'e nella giustizia divina mi chiedo se la vera virtu'non sia essere il piu'pezzo di merda possibile.
          Parole sante..si fa presto a dire..gli ultimi saranno i primi..pero e solo un modo di consolarsi per la mediocre vita che si fa...

          Salve K.

          Commenta

          • Kriminal
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 1099
            • 60
            • 393
            • Send PM

            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            io non mi comporto bene per andare in paradiso..lo faccio per potermi guardare sereno allo specchio ogni giorno che passa. Lui si fa la moric?e allora..lei è una capra col corpo da modella...lui quando scopa si fotte solo il corpo di una merda..io se faccio certe cose le faccio con una persona dotata di cervello e cuore..e se mi va di culo pure carina. Quindi non rimpiango nulla. Ripeto..certe categorie mi fan pena...i soldi contano 0, tanto quella gente manco se li gode...piu' hanno e piu' vogliono...perchè senza soldi non riescono a vivere bene...solo quello gli rimane..
            Belle parole...pero il lunedi mattina quando alle 6 suona la sveglia, io mi devo alzare per andare al lavoro ( pagato anche male..) lui..il corona ..si "gira dall altra parte" e si fa tutto un sonno fino a mezzogiorno..poi se vuole scopa ( o si fa fare una pompa da qualche bella figha) io invece mangio un panino in mensa...e si..e proprio bello potersi guardare "serenamente" allo specchio
            pero ..mi piacerebbe guardarmi meno serenamente allo specchio ma avere piu soldi...

            Salve K.

            Commenta

            • matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

              che poi sembra sia una scelta essere onesti o squali invece è solo una questione di carattere e di palle ci nasci o no

              Commenta

              Working...
              X