è nell'interesse dello stato che i cittadini restino ignoranti e fessi
le sorelle k
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobasterebbe leggere un giornale
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCi va piu' carattere a rimanere onesti che non a inculare la gente...la vera forza sta nel non farsi rovinare da sta società del *****...Corona è un poveraccio...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioBeh intanto e'miliardario ,si scopa la Morich e chissa'quante altre gnocche ,sinceramente non credendo troppo nell'aldila'e nella giustizia divina mi chiedo se la vera virtu'non sia essere il piu'pezzo di merda possibile.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio non mi comporto bene per andare in paradiso..lo faccio per potermi guardare sereno allo specchio ogni giorno che passa. Lui si fa la moric?e allora..lei è una capra col corpo da modella...lui quando scopa si fotte solo il corpo di una merda..io se faccio certe cose le faccio con una persona dotata di cervello e cuore..e se mi va di culo pure carina. Quindi non rimpiango nulla. Ripeto..certe categorie mi fan pena...i soldi contano 0, tanto quella gente manco se li gode...piu' hanno e piu' vogliono...perchè senza soldi non riescono a vivere bene...solo quello gli rimane..
pero ..mi piacerebbe guardarmi meno serenamente allo specchio ma avere piu soldi...
Salve K.
Commenta
-
Commenta