Originariamente Scritto da Void
Visualizza Messaggio
le sorelle k
Collapse
X
-
-
-
Guarda che puoi vivere decentemente pure con uno stipendio medio...voi volete il lusso...le cose per cui vale la pena vivere sono altre. Guardate la tv e vi fate fottere, modelle, soldi, macchine, cellulari da 900 euro...tutte *******te non essenziali...senza soldi siete persi. Senza **** pure. Io cerco ben altro nella vita...e sta tranquillo che tra quel che cerco c'è anche la ****, ma deve appartenere ad una persona e non ad una capra.
Vi fate fottere dal marketing e da chi sceglie al posto vostro che vita vivere..esser forti significa non farsi influenzare..*****, un po' di personalità..poi son io quello debole che sta a piangersi addosso eh? O son l'unico che sa che ***** vuole dalla vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche ne sai di quel che faccio?
sei tu che hai detto che se una situazione ti avvantaggia non ci pensi due volte a fottere il prossimo..mica io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioScendi dal piedistallo e renditi conto che quelli che ti invidiano sono veramente pochi e rincoglioniti. Non andrei tanto fiero dell'invidia di quei pochi polli che sbavano dietro un 40 di braccio ottenuto coi farmaci..
Per il resto contento tu contenti tutti che ti devo dire,io ho spiegato il mio punto di vista sei tu che mi hai dato indirettamente della merda per primo ,ti auguro comq di non dover cambiare idea su certe cose per il mio stesso motivo .sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopiù che altro in una situazione normale i soldi servirebbero relativamente,, basterebbe un lavoro normale, invece siamo in uno stato d'emergenza sociale politico economico tale che definirei catastrofico che una scialuppa di salvataggio è l'unico mezzo per scapparsene dalla nave che affonda, e la scialuppa sono i soldi. qui si parla di soldi come macchine,fighe,lusso, quelli sono soldi che ti incatenano i soldi di cui parlo io son quelli che ti danno la libertà, di mandare a fanculo tutti levarsi dalle palle e stare tranquillisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioBeh intanto e'miliardario ,si scopa la Morich e chissa'quante altre gnocche ,sinceramente non credendo troppo nell'aldila'e nella giustizia divina mi chiedo se la vera virtu'non sia essere il piu'pezzo di merda possibile.
la morale non è una questione divina. è solo tua.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta