si corona è proprio una testa di *****
le sorelle k
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosi corona è proprio una testa di *****
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
cmq me fanno skifo...nn si può sfruttare st'occasione x farsi pubblicità...ora ho visto ke ci andrà anche CORONA!
Ma chi ***** è sto pirla, chi lo conosce ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioQualcuno puo far luce, di cosa stiamo parlando?
Commenta
-
-
Beh intanto e'miliardario ,si scopa la Morich e chissa'quante altre gnocche ,sinceramente non credendo troppo nell'aldila'e nella giustizia divina mi chiedo se la vera virtu'non sia essere il piu'pezzo di merda possibile.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioBeh intanto e'miliardario ,si scopa la Morich e chissa'quante altre gnocche ,sinceramente non credendo troppo nell'aldila'e nella giustizia divina mi chiedo se la vera virtu'non sia essere il piu'pezzo di merda possibile.
io non mi comporto bene per andare in paradiso..lo faccio per potermi guardare sereno allo specchio ogni giorno che passa. Lui si fa la moric?e allora..lei è una capra col corpo da modella...lui quando scopa si fotte solo il corpo di una merda..io se faccio certe cose le faccio con una persona dotata di cervello e cuore..e se mi va di culo pure carina. Quindi non rimpiango nulla. Ripeto..certe categorie mi fan pena...i soldi contano 0, tanto quella gente manco se li gode...piu' hanno e piu' vogliono...perchè senza soldi non riescono a vivere bene...solo quello gli rimane..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio non mi comporto bene per andare in paradiso..lo faccio per potermi guardare sereno allo specchio ogni giorno che passa. Lui si fa la moric?e allora..lei è una capra col corpo da modella...lui quando scopa si fotte solo il corpo di una merda..io se faccio certe cose le faccio con una persona dotata di cervello e cuore..e se mi va di culo pure carina. Quindi non rimpiango nulla. Ripeto..certe categorie mi fan pena...i soldi contano 0, tanto quella gente manco se li gode...piu' hanno e piu' vogliono...perchè senza soldi non riescono a vivere bene...solo quello gli rimane..sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAbbiamo idee diverse a proposito sinceramente ammetto quanto meno di pensarci a queste cose quando vado a fare la spesa e a maggior ragione quando mi rendo conto che quasi tutti ,spesso anche quelli che credi amici, se possono cercano sempre di fregarti in qualche modo.
esatto..è un incularsi a vicenda...per questo me ne sto solo e osservo con pena gli altri. Certo c'è chi si salva..ma è veramente una minoranza ridicola..in natura vale la legge del piu' forte, evidentemente tra gli uomini vale la legge del piu' furbo/stronzo....
Commenta
-
Commenta