Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
le sorelle k
Collapse
X
-
non stavamo parlando di Corona e delle gemelle che pesano 30kg in due? bene...allora non andiamo ot
Comunque io vivo in camera davanti ad un pc?ahahahaha..ma *****..sono al lavoro e a casa il pc non lo accendo mai..forse mi confondi con qualche altro utente..non son proprio tipo da stare rintanato in casa. Ma non vedi che giudichi, parli e nemmeno sai dove ***** sono e cosa ***** faccio. Sai tutto tu e poi vuoi far passare me per quello che si crede migliore...ma *****, un po' di coerenza..goditi la vita e fottitene di quel che faccio io...se i mie post non ti piacciono evitali e stop.
Commenta
-
-
Il fatto resta sempre che tu butti merda su chi ha piu'di te, in questo caso attaccandoti al fatto che Corona e'un pezzo di merda e che ha ottenuto quello che ha comportandosi da delinquente quando la realta'dei fatti e'che alla fine in piu'di un occasione ti sei lamentato,come diceva Matt,del fatto che fai un lavoro che non ti piace che hai i soldi contati e che non scopi,a me questo suona un po'come la volpe e l uva poi fai te.
Per carita'siamo tutti piu'o meno sulla stessa barca ma non ci credo che tu non abbia mai pensato che avendone la possibilita' faresti qualcosa di moralmente non troppo corretto per migliorare la tua situazione.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
ero entrato a ot inoltrato...non mi sembra di averti offeso ho semplicemente riportato la mia visione di forte & debole nella società come tu hai esposto la tua, poi ovvio che uno ti vede sempre a lamentarti in caffetteria che non trovi la **** le donne son malvage a beef -1 poi mi salti fuori col discorso dei beati gli ultimi che saranno i primi mi viene spontaneo accostarti alla volpe e l'uva, ma sicuramente non posso conoscerti approfonditamente averti analizzato se avessi tanta buona volontà non starei in un forum a discutere di sesso anale e valeriobert, prendi il forum meno seriamente e fatti una bella ****
Commenta
-
-
Non meritate nemmeno una risposta..mi spiace che non ci arriviate nelle cose...finiamo qui sta *******ta di OT. Se per voi tutti provano invidia è perchè voi per primi ne siete pieni e marci dentro...il discorso del doping che hai tirato fuori poi è galattico ahahaha...per me un dopato è un mezzo coglione che per i muscoli mette a repentaglio la salute ..e io dovrei invidiare un coglione?ahahahahahaah...ma per favore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè un classico della società ognuno si consola per ciò che non possiede, anche i ricchi piangono, il denaro non fa la felicità, le fighe son vuote dentro io vado con le intelligenti, si-magari-lui-sta-meglio-però..e intanto si continua a rosicare, arrancando con lavori del ***** accontentandosi e bestemmiando ogni giorno mentre chi ha soldi ci scopa davanti le modelle fa la bella vita e non sa neanche com'è fatta una bolletta...ma tanto noi siamo felici dentrosigpic
Commenta
-
-
ma per forza, a me corona e quel mondo di merda mi danno la nausea ma se mi trovassi nelle condizioni di inculare qualcuno per migliorare la mia condizione non ci penserei due volte..ma fanculo ***** io devo vivere tutta la vita nella merda per cosa? per un ideale che ci hanno inculcato perchè restiamo mediocri? ormai al giorno d'oggi specialmente in sto paese devi inculare gli altri se vuoi risollevarti sono finiti i bei tempi che bastava un'idea e tanta buona volontà. senza contare che la gente merita di essere inculata, voglio dire si parlava di wanna marchi, una donna che spende 1000 euro per un pezzo di legno per scacciare il malocchio merita di rovinarsi e finire in strada è la selezione naturale la lepre viene ghermita dal falco e il mongolo dai furbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioC'è gente che per soldi e **** non si abbassa a fare la vita da merdoso fottendo gli altri...ma vedo che son pochi quelli a pensarla cosi' come me. Molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon meritate nemmeno una risposta..mi spiace che non ci arriviate nelle cose...finiamo qui sta *******ta di OT. Se per voi tutti provano invidia è perchè voi per primi ne siete pieni e marci dentro...il discorso del doping che hai tirato fuori poi è galattico ahahaha...per me un dopato è un mezzo coglione che per i muscoli mette a repentaglio la salute ..e io dovrei invidiare un coglione?ahahahahahaah...ma per favore....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma per forza, a me corona e quel mondo di merda mi danno la nausea ma se mi trovassi nelle condizioni di inculare qualcuno per migliorare la mia condizione non ci penserei due volte..ma fanculo ***** io devo vivere tutta la vita nella merda per cosa? per un ideale che ci hanno inculcato perchè restiamo mediocri? ormai al giorno d'oggi specialmente in sto paese devi inculare gli altri se vuoi risollevarti sono finiti i bei tempi che bastava un'idea e tanta buona volontà. senza contare che la gente merita di essere inculata, voglio dire si parlava di wanna marchi, una donna che spende 1000 euro per un pezzo di legno per scacciare il malocchio merita di rovinarsi e finire in strada è la selezione naturale la lepre viene ghermita dal falco e il mongolo dai furbi
se ti ritieni tanto mediocre inizia pure tu a inculare la gente, a usarla per i tuoi fini ..se quello ti porta alla felicità inizia subito, cosa aspetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIo comq lo ammetto sarei un coglione se a sto punto negassi di non invidiare un certo stile di vita comq sia i discorsi come quello che hai fatto te adesso gli ho sentiti tante volte e non aggiungo altro
Scendi dal piedistallo e renditi conto che quelli che ti invidiano sono veramente pochi e rincoglioniti. Non andrei tanto fiero dell'invidia di quei pochi polli che sbavano dietro un 40 di braccio ottenuto coi farmaci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma per forza, a me corona e quel mondo di merda mi danno la nausea ma se mi trovassi nelle condizioni di inculare qualcuno per migliorare la mia condizione non ci penserei due volte..ma fanculo ***** io devo vivere tutta la vita nella merda per cosa? per un ideale che ci hanno inculcato perchè restiamo mediocri? ormai al giorno d'oggi specialmente in sto paese devi inculare gli altri se vuoi risollevarti sono finiti i bei tempi che bastava un'idea e tanta buona volontà. senza contare che la gente merita di essere inculata, voglio dire si parlava di wanna marchi, una donna che spende 1000 euro per un pezzo di legno per scacciare il malocchio merita di rovinarsi e finire in strada è la selezione naturale la lepre viene ghermita dal falco e il mongolo dai furbisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose ti ritieni tanto mediocre inizia pure tu a inculare la gente, a usarla per i tuoi fini ..se quello ti porta alla felicità inizia subito, cosa aspetti?
Commenta
-
Commenta