le sorelle k

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    esatto..è un incularsi a vicenda...per questo me ne sto solo e osservo con pena gli altri. Certo c'è chi si salva..ma è veramente una minoranza ridicola..in natura vale la legge del piu' forte, evidentemente tra gli uomini vale la legge del piu' furbo/stronzo....
    Lo so ma alle volte passare sempre per il *****ne che se la piglia in culo personalmente mi da un pelino fastidio
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

il più furbo è il più forte, l'intelligenza in natura è la capacità di adattarsi e lo stesso nella nostra società, chi sa sfruttare qualsiasi situazione a suo vantaggio sta ai vertici della catena alimentare, i deboli stanno sempre in basso.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        il più furbo è il più forte, l'intelligenza in natura è la capacità di adattarsi e lo stesso nella nostra società, chi sa sfruttare qualsiasi situazione a suo vantaggio sta ai vertici della catena alimentare, i deboli stanno sempre in basso.

Evidentemente quello che tui scambi per debole per me è il piu' forte.

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

Infatti ,che piaccia o non piaccia gira cosi'e Corona per quanto faccia di merda e zarro da questo punto di vista e'un vincente,stop.
          sigpic

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

Evidentemente quello che tui scambi per debole per me è il piu' forte.
            lo pensava anche qualcun'altro, beati gli ultimi che saranno i primi..giusto per consolarsi di essere ultimi

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

uno che ha i soldi e scopa una modella è vincente?beh allora i mafiosoni, i garga e tutta la creme della creme della delinquenza hanno capito tutto dalla vita...perfetto...Corona lo vedo come uno sciacallo schifoso...ho piu' rispetto per chi entra in banca con un passamontagna e rischia la galera che non per certi elementi che rubano soldi e lo fanno legalmente sfruttando il rincoglionimento e l'ignoranza delle persone...a sto punto anche Wanna Marchi è vincente per voi...la persona intelligente è colei che non sfrutta le debolezze degli altri per arricchirsi, ma cerca di risollevare la società dallo squallore comportandosi lei per prima per bene dando il buon esempio.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

noto che il senso di giustizia e la morale son rimasti solo a me...buono..

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

chi ha detto che quelli sono i vincenti? i vincenti non li vedi nemmeno sono in un mondo inaccessibile a noi comuni merde

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

la persona intelligente è colei che non sfrutta le debolezze degli altri per arricchirsi, ma cerca di risollevare la società dallo squallore comportandosi lei per prima per bene dando il buon esempio.
                    la società non merita un *****, ognuno ha ciò che si merita e se ti comportassi bene per altruismo e giustizia non staresti sempre a lamentarti che fai un lavoro di merda stai rinchiuso in camera e non vedi **** da mesi, la verità è che non hai le palle di metterti in gioco, in questo gioco cinico e spietato che è la vita

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

la società non merita un *****, ognuno ha ciò che si merita e se ti comportassi bene per altruismo e giustizia non staresti sempre a lamentarti che fai un lavoro di merda stai rinchiuso in camera e non vedi **** da mesi, la verità è che non hai le palle di metterti in gioco, in questo gioco cinico e spietato che è la vita
                      Forse io non mi accontento dell'illusione di vivere come fate voi. Forse mi lamento ma non desidero mischiarmi con la merda...

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

tu vivi nell'illusione di essere migliore in ciò che fai, come dire le ragazze son tutte troie perchè non te la danno, a me fanno schifo quanto te quelle persone ma non mi credo tanto migliore siamo tutti feccia

Commenta

• Void
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2863
                          • 33
                          • 27
                          • Torino
                          • Send PM

Forse io non mi accontento dell'illusione di vivere come fate voi. Forse mi lamento ma non desidero mischiarmi con la merda...

Non te la prendere ma dai tuoi discorsi spesso mi viene in mente la volpe e l uva un po'come quando tiri in ballo il discorso del doping ...
                          sigpic

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

tu vivi nell'illusione di essere migliore in ciò che fai, come dire le ragazze son tutte troie perchè non te la danno, a me fanno schifo quanto te quelle persone ma non mi credo tanto migliore siamo tutti feccia

Non so chi sei per giudicare me...io ho giudicato te? non mi hai nemmeno mai visto ahahah..ma pensa te...

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                              Non te la prendere ma dai tuoi discorsi spesso mi viene in mente la volpe e l uva un po'come quando tiri in ballo il discorso del doping ...

doping?perchè..ho speso 13000 euro per una moto..con quella cifra avrei potuto doparmi..evidentemente ho fatto la mia scelta (bella cagata poi..ti fa schiattare prima la moto, infatti la vendo!)..preferisco venire qui sul forum a lamentarmi di quanto mi faccio schifo come natural piuttosto che fare il figaccione dopato..non voglio andare oltre col discorso doping, soprattutto con te..diventerei cattivo...e non ne vale veramente la pena. Non siamo tutti invidiosi del prossimo..non credere...solo perchè uno fa scelte diverse dalle tue non significa che debba per forza invidiarti..anzi...cambia la parola invidia con pena e compassione...

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

è un classico della società ognuno si consola per ciò che non possiede, anche i ricchi piangono, il denaro non fa la felicità, le fighe son vuote dentro io vado con le intelligenti, si-magari-lui-sta-meglio-però..e intanto si continua a rosicare, arrancando con lavori del ***** accontentandosi e bestemmiando ogni giorno mentre chi ha soldi ci scopa davanti le modelle fa la bella vita e non sa neanche com'è fatta una bolletta...ma tanto noi siamo felici dentro

Commenta

Working...
                                X