Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
le sorelle k
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil più furbo è il più forte, l'intelligenza in natura è la capacità di adattarsi e lo stesso nella nostra società, chi sa sfruttare qualsiasi situazione a suo vantaggio sta ai vertici della catena alimentare, i deboli stanno sempre in basso.
Evidentemente quello che tui scambi per debole per me è il piu' forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil più furbo è il più forte, l'intelligenza in natura è la capacità di adattarsi e lo stesso nella nostra società, chi sa sfruttare qualsiasi situazione a suo vantaggio sta ai vertici della catena alimentare, i deboli stanno sempre in basso.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEvidentemente quello che tui scambi per debole per me è il piu' forte.
Commenta
-
-
uno che ha i soldi e scopa una modella è vincente?beh allora i mafiosoni, i garga e tutta la creme della creme della delinquenza hanno capito tutto dalla vita...perfetto...Corona lo vedo come uno sciacallo schifoso...ho piu' rispetto per chi entra in banca con un passamontagna e rischia la galera che non per certi elementi che rubano soldi e lo fanno legalmente sfruttando il rincoglionimento e l'ignoranza delle persone...a sto punto anche Wanna Marchi è vincente per voi...la persona intelligente è colei che non sfrutta le debolezze degli altri per arricchirsi, ma cerca di risollevare la società dallo squallore comportandosi lei per prima per bene dando il buon esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola persona intelligente è colei che non sfrutta le debolezze degli altri per arricchirsi, ma cerca di risollevare la società dallo squallore comportandosi lei per prima per bene dando il buon esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola società non merita un *****, ognuno ha ciò che si merita e se ti comportassi bene per altruismo e giustizia non staresti sempre a lamentarti che fai un lavoro di merda stai rinchiuso in camera e non vedi **** da mesi, la verità è che non hai le palle di metterti in gioco, in questo gioco cinico e spietato che è la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioForse io non mi accontento dell'illusione di vivere come fate voi. Forse mi lamento ma non desidero mischiarmi con la merda...
Non te la prendere ma dai tuoi discorsi spesso mi viene in mente la volpe e l uva un po'come quando tiri in ballo il discorso del doping ...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotu vivi nell'illusione di essere migliore in ciò che fai, come dire le ragazze son tutte troie perchè non te la danno, a me fanno schifo quanto te quelle persone ma non mi credo tanto migliore siamo tutti feccia
Non so chi sei per giudicare me...io ho giudicato te? non mi hai nemmeno mai visto ahahah..ma pensa te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioNon te la prendere ma dai tuoi discorsi spesso mi viene in mente la volpe e l uva un po'come quando tiri in ballo il discorso del doping ...
doping?perchè..ho speso 13000 euro per una moto..con quella cifra avrei potuto doparmi..evidentemente ho fatto la mia scelta (bella cagata poi..ti fa schiattare prima la moto, infatti la vendo!)..preferisco venire qui sul forum a lamentarmi di quanto mi faccio schifo come natural piuttosto che fare il figaccione dopato..non voglio andare oltre col discorso doping, soprattutto con te..diventerei cattivo...e non ne vale veramente la pena. Non siamo tutti invidiosi del prossimo..non credere...solo perchè uno fa scelte diverse dalle tue non significa che debba per forza invidiarti..anzi...cambia la parola invidia con pena e compassione...
Commenta
-
-
è un classico della società ognuno si consola per ciò che non possiede, anche i ricchi piangono, il denaro non fa la felicità, le fighe son vuote dentro io vado con le intelligenti, si-magari-lui-sta-meglio-però..e intanto si continua a rosicare, arrancando con lavori del ***** accontentandosi e bestemmiando ogni giorno mentre chi ha soldi ci scopa davanti le modelle fa la bella vita e non sa neanche com'è fatta una bolletta...ma tanto noi siamo felici dentro
Commenta
-
Commenta