Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
mi chiedo se cutler meritasse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioColeman e' piu' grosso ma attenzione, Cutler e' talmente denso e tirato che sembra di vedere un confronto tra uno che e' da gara e uno che non ha finito di asciugarsi ... Io credo che sebbene Ronnie sia la bestia, non si puo' sempre far finta di niente e chiudere gli occhi sulla preparazione e in questo senso Jay era piu' preparato
Comq nel complesso non credo che meritasse neanche iosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioColeman e' piu' grosso ma attenzione, Cutler e' talmente denso e tirato che sembra di vedere un confronto tra uno che e' da gara e uno che non ha finito di asciugarsi ... Io credo che sebbene Ronnie sia la bestia, non si puo' sempre far finta di niente e chiudere gli occhi sulla preparazione e in questo senso Jay era piu' preparato
Originariamente Scritto da kostas87 Visualizza Messaggioquello è il mr.o del 2001 ci credo che lo meritava ronnie!
ma poi si vede pure shawn ray partecipante all'inizio del filmato...
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioComunque Dorian questi qui se li mangiava tutti come gargamella i puffi
Ho visto in un sito il paragone Yates 1985-1995... Gesù cristo, ha cominciato a dormire con le flebo, è esploso e sfondato dappertutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioEd io che mi impegno a mantenere una corretta esecuzione:
http://www.youtube.com/watch?v=j01rr...elated&search=però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Anche il Coleman dello scorso anno,sebbene fuori condizione,è superiore al miglior Cutler visto finora(imho)....figuriamoci Ronnie al max della forma..non ce n'è per nessuno,nè del presente nè del passato..e questo non sono io a dirlo,ma gli stessi prof. IFBB.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioAnche il Coleman dello scorso anno,sebbene fuori condizione,è superiore al miglior Cutler visto finora(imho)....figuriamoci Ronnie al max della forma..non ce n'è per nessuno,nè del presente nè del passato..e questo non sono io a dirlo,ma gli stessi prof. IFBB.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Adesso scrivo a JAY.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioeresia! poi da te un colpo così gobbo non me l'aspettavo.
Adesso scrivo a JAY."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioOk gli ho appena scritto. Vincerà anche quest'anno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta